Lele Mora arrestato per bancarotta fraudolenta

Lele Mora arrestato per bancarotta fraudolenta

Lele Mora è stato arrestato nel pomeriggio di lunedì 20 giugno per bancarotta fraudolenta: a motivare la decisione del Gip di Milano che conduce l'inchiesta sui fallimenti dell'ex agente dei Vip il pericolo dii fuga e di inquinamento delle prove

    lele mora arresto

    Continuano i guai giudiziari per Lele Mora: l’ex agente dei Vip è stato arrestato poche ore fa per dalla Guarda di Finanza di Milano per bancarotta fraudolenta, relativa al fallimento della sua agenzia, la LM Management. Un crac di 8,5 milioni di euro per il quale il gip di Milano Fabio Antezza ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Mora, ritendendo possibile una sua fuga.

    Lele Mora finisce in carcere : a suo carico l’accusa di bancarotta fraudolenta, per un ammontare di 8,5 milioni di euro, relativa al fallimento della LM Management, fino a qualche anno fa ‘gallina dalle uova d’oro’ per Mora e i suoi clienti. Per paura di una sua fuga in Svizzera col ‘malloppo’, il Gip di Milano ne ha ordinato l’arresto, peraltro accusato di svogere ancora attività di management nonostante il fallimento della sua agenzia. Del resto che la sua attività continuasse era noto a tutti: non dimentichiamo certo una recente puntata di Matrix volta a riabilitare l’immagine di Mora dopo gli scandali legati a Vallettopoli, con tanto di nuovi clienti (tra cui Platinette) a tesserne le lodi di manager ‘ingenuo’ e ‘generoso’, punito per aver accordato la propria fiducia a dei ‘traditori’.

    Lele Mora, quindi, condividerà con l’ex amico Fabrizio Corona l’esperienza del carcere, ‘valsa’ al suo ex braccio destro un libro, un film e (incredibilmente) il rilancio sulla ribalta dello spettacolo. Ma Mora è indagato anche per lo scandalo Ruby Rubacuori: secondo l’accusa era lui a procacciare escort per i festini nelle residenze del Premier Silvio Berlusconi.

    Poi l’annuncio di voler scendere in politica. A pensar male si potrebbe credere a un tentativo di eludere la giustizia: in ogni caso il suo arresto darà il via a una ridda di dichiarazioni e di accuse al vetriolo, prima o poi.

    372

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI