Lele Mora a Domenica5: tradito da Simona Ventura

Lele Mora a Domenica5: tradito da Simona Ventura

nell'intervista tv a domenica cinque l'agente dei vip Lele MOra ha parlato dell'ingratitudine di simona ventura e degli scheletri nell'armadio di manuela arcuri

    Lele Mora

    L’altro ieri a Domenica Cinque non sono andate in onda solo le scuse di Vittorio Sgarbi, che ha fatto ammenda per le critiche rivolte a Barbara D’Urso per il suo modo di fare e per la sua ipocrisia ed è così tornato subito in trasmissione senza i due turni di squalifica, ma anche le confessioni di Lele Mora che si è detto molto dispiaciuto per l’ingratitudine che sta ricevendo dalle star della tv che ha contribuito a creare. L’agente dei vip ce l’ha soprattutto con Simona Ventura, a cui, dice, ha “dato la vita”. Su Manuela Arcuri invece ribadisce che “ha più di qualche scheletro nell’armadio”.

    Domenica Cinque si conferma come il luogo delle confessioni dei vip. Nell’ultima puntata del contenitore di Canale 5 Lele Mora ne ha approfittato per togliersi più di qualche sassolino dalla scarpa. Durante l’intervista concessa a Barbara D’Urso ha raccontato di aver aiutato molti personaggi dello spettacolo ma che in tanti gli hanno voltato le spalle nel momento più difficile della sua vita privata e professionale, quello attraversato durante la vicenda Vallettopoli.

    È vero che ho esagerato, ma ho anche fatto del bene a tante persone” ha dichiarato sottolineando che ad alcuni ha dato più che ad altri. Ma quando Mora parla di ingratitudine si riferisce soprattutto a Simona Ventura, alla quale dice di aver dato la vita: “ho dato più a lei che a tutti gli altri artisti della mia agenzia, e poi mi sento dire da lei che in Rai, (come se fosse sua) non fa entrare nessuno dei miei artisti; questo è un grande tradimento”.

    Altra sua ex protetta a suo dire ingrata e per la quale confessa tutto il suo risentimento è Ana Laura Ribas, “un’altra che poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi” e “che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome; è vissuta a casa mia, l’ho mantenuta, l’ho portata in vacanza – ha aggiunto l’agente dei vip – questa è gente che mi ha fatto male perché sono persone che ho aiutato a vivere”. E che adesso gli hanno voltato le spalle.

    Mora ha parlato anche dell’inchiesta Vallettopoli bis e a proposito della replica di Manuela Arcuri alle sue “accuse”, ha ribadito che l’attrice ha più di qualche scheletro nell’armadio.

    Nell’editoria – ha spiegato – ho aiutato molti direttori di giornali, ma per fare i giornali e dare notizie intelligenti, non ricatti o estorsioni. Manuela Arcuri ha dichiarato che da quando è venuta nella mia agenzia le cose le sono andate male, ma io le rispondo che lei da me ha avuto tanto aiuto e le ho fatto guadagnare tanti soldi. Lei dice di non avere scheletri nell’armadio, ma io dico che ha più di uno scheletro, perché lei ha vissuto anche a casa mia in Sardegna e io ho gli occhi per vedere, ma non parlo”.

    Ma vedrete che fino alla fine qualcosa uscirà fuori…Magari saranno propri gli scheletri a parlare!

    622

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI