Lele e Elodie stanno ancora insieme: le verità dopo Sanremo 2017

Il vincitore della kermesse canora ha parlato della fidanzata, smentendo la crisi da tempo vociferata.

da , il

    Lele a Sanremo, intervistato a Televisionando: "Racconto il silenzio nelle relazioni'

    Lele e Elodie stanno ancora insieme dopo il Festival di Sanremo 2017, innamorati e felici più che mai. A confermarlo sono le dichiarazioni rilasciate dal cantante napoletano dopo la partecipazione alla kermesse canora, alla quale entrambi hanno preso parte: nata tra le mura di Amici di Maria De Filippi, la coppia ha cercato di nascondere il più possibile il loro amore dal gossip, di preservarlo e di difenderlo durante la settimana sanremese. ‘Insieme stiamo bene, siamo innamorati’: queste, alcune delle parole rilasciate da Esposito.

    Procede, dunque, a gonfie vele la storia tra Lele ed Elodie dopo il Festival di Sanremo 2017. Nonostante nell’ultimo periodo si vociferasse di una crisi e, addirittura, di una separazione tra i due, le ultime dichiarazioni di Lele non lasciano trasparire nessun segnale negativo a sfavore della relazione d’amore.

    Al settimanale Top, l’ex finalista di Amici ha dichiarato: ‘Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria? Le sue parole, le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. È stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava’.

    Elodie e Lele hanno partecipato entrambi al Festival di Sanremo 2017 cercando di nascondere il più possibile il loro amore. Infatti, i due hanno alloggiato in due hotel differenti e nel corso della settimana sanremese si sono incontrati il meno possibile… il tutto ha solo contribuito a rafforzare più che mai la coppia, vista da molti in crisi, e a difendersi dal gossip.

    Lele ha poi continuato dicendo: ‘Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica. Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti’.

    Il cantante napoletano si è aggiudicato la vittoria delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017, una vittoria per molti inaspettata ma meritata. A proposito di questo, Lele ha espresso la propria gratitudine ai conduttori della kermesse canora attraverso le seguenti parole: ‘Adesso viene il difficile, Sanremo è stato un bel gioco, che mi ha permesso di farmi conoscere ancora di più ed entrare nelle case degli italiani in prima serata. Voglio dire grazie a Carlo Conti e Maria De Filippi per questa grande possibilità che hanno offerto a me e a tutti noi’.

    Inoltre, a confermare che la storia tra Elodie e Lele procede al meglio ci ha pensato anche l’amica Emma Marrone, la quale ha postato una foto sui social assieme due ‘piccioncini’ al ritorno da Sanremo.