Lei, il canale rosa di RCS su Sky, si rinnova

Lei, il canale rosa di RCS su Sky, si rinnova

Da oggi 1 giugno debutta una nuova Lei, il canale al femminile della RCS si rinnova nella veste grafica e nei contenuti: tanti nuovi programmi, dai talent show ai talk show fino ai docu-reality

da in Intrattenimento, Programmi TV, Sky, Talent Show, Talk Show, docu-reality, Lei
Ultimo aggiornamento:

    A distanza di un anno e mezzo dalla sua nascita Lei si rinnova completamente: il canale satellitare del gruppo RCS dedicato all’universo femminile (posizionato al numero 125 del bouquet Sky) da oggi cambia logo, aspetto grafico e contenuti per avvicinarsi ancora di più al suo pubblico e regalargli tante nuove emozioni. Il nuovo palinsesto di Lei sarà più ricco di produzioni originali in cui le donne sono le assolute protagoniste, dai reality all’informazione, dagli approfondimenti ai talk show passando per il puro e semplice intrattenimento con i volti di alcune delle più autorevoli firme del gruppo editoriale: Maria Latella, Giusi Ferrè, Umberto Brindani, Daniele Protti.

    Da oggi primo giugno il nuovo Lei racconterà le emozioni legate ai momenti più belli delle donne, come il matrimonio, la gravidanza, un nuovo lavoro, ma anche quelli più difficili come la separazione.

    Tra le novità del canale rosa del Gruppo RCS prodotto da Digicast ci sono due inedite produzioni originali italiane: I viaggi di Nina – Finalmente single (in onda da domenica 6 alle 21) e Le donne di oggi (ogni lunedì alle 21 dal 7 giugno). Il primo appartiene al genere del docu-reality e vede protagonista Giovanna Nina Palmieri, autrice/film maker che durante i suoi viaggi racconta le emozioni di donne tornate single dopo i 35 anni. Il secondo invece è un programma condotto da Daniele Protti e il direttore di Oggi Umberto Brindani che intende rivelare i lati meno conosciuti delle donne vip: si inizia con una puntata dedicata alla premiere dame Carla Bruni Sarkozy.

    Tra i principali appuntamenti del canale 125 di Sky ci sono poi quello con Giusy Ferrè e il suo Io Donna – Buccia di banana (ogni giovedì alle 21) in cui la maestra di stile dispensa consigli sul buon gusto di apparire, e quello con Dawn Porter, 29enne giornalista inglese che in quattro puntate di Amore libero, moglie per corrispondenza, poligamia, geisha, mostrerà i modi più estremi e insoliti con cui una donna può amare un uomo (da lunedì 14 alle 21).



    Da stasera alle 21 andrà in onda in esclusiva la prima stagione di She’s got the look, un talent show in cui un gruppo di donne si sfida per conquistare il titolo di “miglior modella over 35”, mentre da domani alla stessa ora vi aspetta Cercasi principe disperatamente che vede protagoniste tre vere principesse (del Buganda, di Sassonia e del Balasinor) che si trasferiscono nel Regno Unito alla ricerca di un “lui” che le ami per ciò che sono.

    A seguire, ogni mercoledì alle 22, sarà trasmesso Non ditelo alla sposa!, un esilarante docu-reality in cui la futura moglie viene esclusa da tutte le decisioni sull’organizzazione del suo matrimonio, affidate per contro al futuro marito che avrà due settimane di tempo e un budget di 12mila sterline a disposizione per fare tutto!



    Tra gli altri programma in onda prossimamente sulla nuova Lei segnaliamo inoltre: Bella senza bisturi (da giovedì 3 alle 21), La vita segreta delle donne (da lunedì 7 alle 22), Principe cerca moglie (da mercoledì 30). Senza dimenticare la nuova edizione di Scusi, lei è favorevole o contrario?, il talk di show di approfondimento condotto da Maria Latella.

    696

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntrattenimentoProgrammi TVSkyTalent ShowTalk Showdocu-realityLei