Lei, apre la Family School della tata Francesca Valla

Debutta questa sera sul canale satellitare Lei il nuovo docu-reality Family School

da , il

    In prima visione su Lei, il canale rosa di Sky dedicato alle emozioni e alle storie di donne moderne, arriva Family School, un nuovo docu-reality che si pone l’obiettivo di andare in soccorso di quelle donne che vivono con un po’ di difficoltà il proprio ruolo di madre. Essere genitori, infatti, non è così semplice, non è un mestiere come gli altri che si può apprendere studiando, ma semmai imparando a crescere insieme ai propri figli. Sembra più facile a dirsi che a farsi, ma è la linea da seguire suggerita da Francesca Valla, una delle famosissime tate del piccolo schermo che ancora una volta accorrerà in aiuto delle mamme italiane.

    Ambientato nello splendido scenario offerto da un casale di campagna il programma Family School andrà in onda in prima visione assoluta su Lei (canale 125 di Sky) tutte le domeniche alle 21 a partire da stasera.

    Supportata da un’equipe di professionisti ed esperti la brava e bella Francesca Valla, dopo SOS Tata ha voluto aprire la sua scuola per famiglie per dare lezioni di armonia e occuparsi di persone che hanno difficoltà a vivere serenamente la loro avventura famigliare. La conduttrice del nuovo docu-reality di Lei dispenserà consigli e suggerimenti alle mamme che sentono il bisogno di ritrovarsi come donne e alle coppie che hanno la necessità di ritrovare il proprio equilibrio dopo essere diventati genitori. Il presupposto di Family School è infatti quello di tenere sempre presente che dietro a una mamma c’è sempre una donna e una compagna, ruoli che devono sempre essere armonizzati tra loro.

    La Family School di Francesca Valla apre stasera alle 21 su Lei.