Legends Of Tomorrow, la serie tv: uscita, trama e anticipazioni episodio 1×16 [Spoiler]

Legends Of Tomorrow, la serie tv: uscita, trama e anticipazioni episodio 1×16 [Spoiler]

La serie tv spin-off di Arrow e The Flash debutta su The Cw

    Legends Of Tomorrow continua la messa in onda su The Cw con l’episodio finale. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×16 – Legendary, season finale della stagione 1, in onda giovedì 19 maggio 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow sta per terminare: il prossimo appuntamento è per giovedì 19 maggio 2016 sul canale statunitense The Cw con la season finale, l’episodio 1×16 – Legendary. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della sedicesima puntata.

    La sinossi dell’episodio 1×16 ci svela che dopo i numerosi sacrifici che la squadra ha dovuto affrontare dall’inizio di questa avventura, Rip Hunter decide che sia arrivato il momento che ognuno di loro decida il proprio destino e per questo li riporta a Central City. Ritornati alla normalità, le leggende dovranno scegliere se sia il caso di sacrificare tutto in modo da salvare il mondo. Sara, inoltre, fa visita a suo padre e riceve una notizia straziante su sua sorella Laurel.

    Aggiornamento del 13 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×15 – Destiny in onda giovedì 12 maggio 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 12 maggio 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×15 – Destiny. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della quindicesima puntata.

    Nell’episodio 1×15 di Legends Of Tomorrow, dopo che il team di supereroi sarà riuscito nell’intento di catturare il malvagio Vandal Savage (Casper Crump) e avrà deciso di consegnarlo nelle mani dei Maestri del Tempo, nel prossimo appuntamento con la serie tv scopriremo che Rip Hunter (Arthur Darvill) e Rory (Dominic Purcell) sperimenteranno diversi disturbi causati dalla loro vicinanza proprio con i Maestri del Tempo. Nel frattempo, mentre Sara (Caity Lotz) riuscirà nell’intento di rilevare la Waverider, Kendra (Ciara Renée) si ricongiungerà con Carter (Falk Hentschel) e Snart (Wentworth Miller) si renderà conto che, in fin dei conti, anche lui potrà essere un vero eroe.

    Aggiornamento del 6 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×14 – River of Time in onda giovedì 5 maggio 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 5 maggio 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×14 – River of Time. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della quattordicesima puntata.

    Nell’episodio 1×14 di Legends Of Tomorrow, il team di supereroi, reduce da diversi viaggi nel tempo, questa volta sarà riuscito nell’intento di catturare il malvagio Vandal Savage (Casper Crump) che, ormai prigioniero del gruppo di Legends of Tomorrow, cercherà di fare pressione su Kendra (Ciara Renée) promettendole di farla ricongiungere con Carter (Falk Hentschel) e lasciandola quindi in dubbio sulla giusta decisione da prendere. Nel frattempo Rip Hunter (Arthur Darvill), nonostante l’idea contrastante di Snart (Wentworth Miller) e Rory (Dominic Purcell), deciderà di consegnare nelle mani dei Maestri del Tempo Savage che, intanto, cercherà di mettere in guardia Ray (Brandon Routh) riguardo la sua posizione all’interno della vita di Kendra.

    Aggiornamento del 29 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×13 – Leviathan in onda giovedì 28 aprile 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 28 aprile 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×13 – Leviathan. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della tredicesima puntata.

    Nell’episodio 1×13 di Legends Of Tomorrow, il team di supereroi capitanato da Rip Hunter (Arthur Darvill) verrà condotto nella Londra dell’anno 2166, precisamente a soli tre mesi di distanza dall’uccisione della famiglia dello stesso Rip: questo nuovo viaggio sembrerà essere l’ultima opportunità che la squadra di Legends Of Tomorrow avrà per sconfiggere definitivamente il malvagio Vandal Savage (Casper Crump) che, intanto, si troverà al culmine del suo potere. Nel frattempo però, Rip, Sara (Caity Lotz), Snart (Wentworth Miller), Rory (Dominic Purcell), Stein (Victor Garber) e Jax (Franz Drameh) verranno a conoscenza di due nuovi elementi in grado di distruggere per sempre Savage: l’esistenza di sua figlia (Jessica Sipos) e l’esistenza di un arma in grado di ucciderlo definitivamente.

    Aggiornamento del 22 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×12 – Last Refuge in onda giovedì 21 aprile 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 21 aprile 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×12 – Last Refuge. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della dodicesima puntata.

    Nell’episodio 1×12 di Legends Of Tomorrow, la squadra verrà in contatto con The Pilgrim (Faye Kingslee), un pericoloso assassino che, intenzionato ad eliminare definitivamente il team di supereroi dalla linea temporale, cercherà di uccidere i vari componenti in giovane età, quando ancora non erano in possesso dei loro poteri. Per proteggersi dall’imminente minaccia, Rip Hunter (Arthur Darvill) deciderà di mandare Sara (Caity Lotz), Snart (Wentworth Miller), Rory (Dominic Purcell), Stein (Victor Garber) e Jax (Franz Drameh) indietro nel tempo per poter rapire loro stessi da bambini e riuscire così ad evitare che The Pilgrim li uccida ma, il faccia a faccia con loro stessi, metterà alcuni dei membri del team di Legends Of Tomorrow a dover fare i conti con le difficile situazioni del loro passato. Nel frattempo Rip si darà da fare per cercare un nuovo rifugio per i giovani futuri supereroi, un orfanotrofio in grado di accogliere i futuri Maestri del Tempo e nel quale lo stesso Rip ha vissuto nel suo passato.

    Aggiornamento del 15 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×11 – The Magnificent Eight in onda giovedì 14 aprile 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 14 aprile 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×11 – The Magnificent Eight. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’undicesima puntata.

    Nell’episodio 1×11 di Legends Of Tomorrow, nel momento in cui la squadra si troverà ad aver bisogno di un nascondiglio, Rip Hunter (Arthur Darvill) deciderà di condurli nel vecchio West. Arrivati in questa nuova dimensione il team di Legends Of Tomorrow si troverà a dover affrontare una banda di fuorilegge, una lotta che metterà in serio pericolo la cittadina ma, fortunatamente, una vecchia conoscenza di Rip, Jonah Hex (Johnathon Schaech), interverrà per portare alla squadra il suo aiuto.

    Aggiornamento dell’8 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×10 – Progeny in onda giovedì 7 aprile 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 7 aprile 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×10 – Progeny. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della decima puntata.

    Nell’episodio 1×10 di Legends Of Tomorrow, Rip Hunter (Arthur Darvill) deciderà di dirigersi con il suo team nel futuro per cercare di catturare un pericoloso e potenziale alleato di Vandal Savage (Casper Crump) ma, scoperto che il personaggio in questione è solo un ragazzino di 14 anni (Cory Gruter-Andrew), il team di Legends Of Tomorrow, nonostante questo potrà rappresentare una possibile minaccia futura, sarà diviso sulla possibilità di ucciderlo. Nel frattempo, mentre Sara (Caity Lotz) si confronterà con Snart (Wentworth Miller), Ray (Brandon Routh) farà la scoperta di alcune verità che potrebbero cambiare il suo futuro con Kendra (Ciara Renée).

    Aggiornamento del 1 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×09 – Left Behind in onda giovedì 31 marzo 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 31 marzo 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×09 – Left Behind. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della nona puntata.

    Nell’episodio 1×09 di Legends Of Tomorrow, Ray (Brandon Routh), Sara (Caity Lotz) e Kendra (Ciara Renée) rimarranno bloccati negli anni Cinquanta mentre il Waverider partirà senza di loro. I tre componenti del team di Legends Of Tomorow, inizialmente, passeranno il loro tempo aspettando il ritorno dei loro compagni ma, non vedendoli arrivare, si renderanno presto conto di dover continuare a vivere le loro vite, così, Ray e Kendra cominceranno a stringere un legame tra loro mentre Sara deciderà di tornare alla Lega degli Assassini.

    Aggiornamento dell’11 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×08 – Night Of The Hawk in onda giovedì 10 marzo 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 10 marzo 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×08 – Night Of The Hawk.

    Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’ottava puntata.

    Nell’episodio 1×08 di Legends Of Tomorrow, il team si metterà nuovamente sulle tracce di Savage (Casper Crump) e si ritroverà nell’anno 1950 in Oregon dove, la squadra di Rip (Arthur Darvill), scoprirà una serie di omicidi riconducibili proprio a Savage. Nel frattempo, mentre Ray (Brandon Routh) e Kendra (Ciara Renée) si fingeranno una coppia sposata per guadagnarsi la fiducia del quartiere, Stein (Victor Garber) e Sara (Caity Lotz), nell’intento di scoprire il nuovo piano di Savage, decideranno di andare sotto copertura all’interno dell’ospedale psichiatrico nel quale l’uomo lavora come medico e qui entreranno in contatto con un’infermiera, Lindsay (Ali Liebert).

    Aggiornamento del 4 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×07 – Marooned in onda giovedì 3 marzo 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 3 marzo 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×07 – Marooned. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della settima puntata.

    Nell’episodio 1×07 di Legends Of Tomorrow, dopo aver ricevuto una richiesta di soccorso da parte di un’altra nave dispersa nello spazio, Rip (Arthur Darvill) deciderà di rispondere alla chiamata per poter così utilizzare il computer della nave al fine di tentare di rintracciare nuovamente Savage (Casper Crump). Il resto del team di Legends Of Tomorrow però continuerà a sospettare che questa potrebbe essere una trappola ma, dopo aver appoggiato ugualmente il piano, si ritroverà a dover combattere contro i pirati del tempo.

    Aggiornamento del 26 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×06 – Star City 2046 in onda giovedì 25 febbraio 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 25 febbraio 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×06 – Star City 2046. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della sesta puntata.

    Nell’episodio 1×06 di Legends Of Tomorrow, in seguito ad un malfunzionamento, il Waverider verrà mandato nella Star City del 2046 e qui, gli eroi di Legends Of Tomorrow, scopriranno importanti novità riguardanti il proprio futuro: la città sarà invasa da criminali e Sara (Caity Lotz), scoperto che cosa è accaduto al suo vecchio amico, Oliver Queen (Stephen Amell), ne rimarrà molto turbata.

    Aggiornamento del 19 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×05 – Fail-Safe in onda giovedì 18 febbraio 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 18 febbraio 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×05 – Fail-Safe. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della quinta puntata.

    Nell’episodio 1×05 di Legends Of Tomorrow, dopo che, durante gli anni della guerra fredda del 1986, alcuni componenti del team verranno catturati e imprigionati in un gulag russo, Snart (Wentworth Miller), deciderà di mettere in atto un piano per liberare il resto dei suoi compagni di squadra. Nel frattempo Rip (Arthur Darvill) incaricherà Sara (Caity Lotz) di una nuova missione che risulterà essere potenzialmente fatale per l’intero team di Legends Of Tomorrow.

    Aggiornamento del 12 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×04 – White Knights in onda domenica 7 febbraio 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per domenica 7 febbraio 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×04 – White Knights. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della quarta puntata.

    Nell’episodio 1×04 di Legends Of Tomorrow, dopo che Vandal Savage (Casper Crump) si sarà rifugiato dietro la Cortina di Ferro, nei primi anni Ottanta, alcuni scienziati nucleari cominciano a sparire misteriosamente. Il team di Legends Of Tomorrow inizierà quindi a seguire le tracce di Vandal Savage all’interno dell’Unione Sovietica, con l’intento di scoprire e trovare quale sarà il prossimo obiettivo del loro nemico. Così, Ray (Brandon Routh) cerca di stringere un legame con una scienziata sovietica, Valentina Vostok (Stephanie Corneliussen) convinto di poter così prevedere la prossima mossa di Vandal ma quando la ragazza lo rifiuterà, sarà Snart (Wentworth Miller) ad occuparsi del suo salvataggio. Infine, mentre Stein (Victor Garber) spingerà Jax (Franz Drameh) ad essere migliore, Rip (Arthur Darvill) chiederà a Sara (Caity Lotz) di addestrare Kendra (Ciara Renée).

    Aggiornamento del 5 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×03 – Blood Ties in onda giovedì 4 febbraio 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 4 febbraio 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×03 – Blood Ties. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della terza puntata.

    Nell’episodio 1×03 di Legends Of Tomorrow, Rip Hunter (Arthur Darvill), nel tentativo di indebolire il pericoloso Vandal Savage (Casper Crump), decide di colpire le sue attività finanziarie, così, insieme a Sara (Caity Lotz), si infiltra all’interno della sua banca ma, in poco tempo, gli uomini di Vandal Savage si rendono conto della loro presenza. Nel frattempo, mentre il professor Stein (Victor Garber) guida Ray (Brandon Routh) in una pericolosa missione, Snart (Wentworth Miller) e Rory (Dominic Purcell) si confrontano con Jax (Franz Drameh) riguardo la possibilità di salpare su una nave di ritorno da Central City per poter rubare un prezioso smeraldo.

    Aggiornamento del 29 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow prosegue su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×02 – Pilot, Part 2 in onda giovedì 28 gennaio 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow continua: il prossimo appuntamento è per giovedì 28 gennaio 2016 sul canale statunitense The Cw con l’episodio 1×02 – Pilot, Part 2. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della seconda puntata.

    Nell’episodio 1×02 di Legends Of Tomorrow, dopo la soffiata sul luogo in cui si trova Vandal Savage (Casper Crump), il team, che ha deciso di eleggere suo leader il professor Martin Stein (Victor Garber), cerca di infiltrarsi nella basa. A questo punto però, per il team, che è circondato da alcuni dei più pericolosi criminali esistenti, la situazione si fa presto molto complicata perché Vandal Savage si rende conto che qualcuno è riuscito ad entrare nel suo nascondiglio. Il team di Legends Of Tomorrow dovrà quindi battersi in una grande battaglia durante la quale un pezzo dell’armatura di Atom (Brandon Routh) finirà inaspettatamente nella mani sbagliate: il professor Stein, quindi, capendo che questo potrebbe potenzialmente causare conseguenze disastrose, decide che il pezzo di tuta deve essere recuperato e l’unica persona in grado di compire questa missione è lui stesso da giovane. Così, insieme a Sara (Caity Lotz), Jax (Franz Drameh), si mette alla ricerca del giovane Stein (Graeme McComb) mentre Snart (Wentworth Miller) e Rory (Dominic Purcell) pianificano di rubare un elemento chiave per sconfiggere l’immortale Vandal Savage.

    Aggiornamento del 22 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Legends Of Tomorrow debutta su The Cw. Ecco le anticipazioni sull’uscita e sulla trama dell’episodio 1×01 – Pilot, Part 1 in onda giovedì 21 gennaio 2016 sull’emittente televisiva statunitense. Nei sedici episodi in programma per la prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, sarà protagonista Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore del tempo che, tornato nel nostro presente, deciderà di radunare e formare un gruppo di eroi nel tentativo di fermare il perfido Vandal Savage (Casper Crump).

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow debutterà il prossimo giovedì 21 gennaio 2016 sul canale statunitense The Cw: l’appuntamento è con l’episodio 1×01 – Pilot, Part 1. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita e sulla trama della prima puntata.

    L’episodio 1×01 di Legends Of Tomorrow comincerà nell’anno 2166 quando l’immortale e cattivo Vandal Savage (Casper Crump) sta raggiungere il suo obiettivo: distruggere l’intera umanità. Nel tentativo di risolvere la situazione, il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) decide di intraprendere un viaggio nel passato nel tentativo di formare una squadra di eroi per poter così fermare il perfido Vandal Savage. Faranno parte della squadra di Rip Hunter il miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), inventore dell’armatura Atom, Sara Lance (Caity Lotz), la White Canary di Arrow, il professore e scienziato Martin Stein (Victor Garber) e l’ex atleta Jax Jackson (Franz Drameh) che insieme formano il meta-umano Firestorm, Leonard Snart (Wentworth Miller), noto come il criminale Capitan Cold e il suo compagno, Mick Rory (Dominic Purcell), noto come Heat Wave, Kendra Saunders (Caira Renéè), Hawkgirl, e Carter Hall (Falk Hentschel), Hawkman.

    La prima stagione di Legends Of Tomorrow, la serie tv spin-off di Arrow e The Flash, in onda dal 21 gennaio 2016 sull’emittente televisiva statunitense The Cw e presto in arrivo anche in Italia, nel 2016, vedrà protagonisti del cast Arthur Darvill (Rip Hunter), Casper Crump (Vandal Savage), Victor Garber (Martin Stein – Firestorm), Brandon Routh (Ray Palmer – Atom), Caity Lotz (Sara Lance – White Canary), Ciara Renée (Kendra Saunders – Hawkgirl), Falk Hentschel (Carter Hall – Hawkman), Franz Drameh (Jay Jackson – Firestorm), Dominic Purcell (Mick Rory – Heat Wave) e Wentworth Miller (Leonard Snart – Capitain Cold). Inoltre, parteciperanno come guest star di Legends Of Tomorrow anche Flash – Barry Allen, interpretato dall’attore Grant Gustin e Arrow – Oliver Queen, interpretato dall’attore Stephen Amell.

    5791

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI