Legends of Tomorrow 2×07, episodio crossover: le anticipazioni

Legends of Tomorrow 2×07, episodio crossover: le anticipazioni

La trama della settima puntata dedicata all'evento tv che coinvolge anche Supergirl, Arrow e The Flash

    Il prossimo appuntamento con Legends of Tomorrow 2 è con l’episodio 2×07 che corrisponde all’ultima parte del Crossover Arrowverse, con le serie tv targate the Cw Arrow, The Flash e Supergirl. Le anticipazioni sulla trama rivelano che i nostri eroi dovranno vedersela con i Dominatori, razza aliena che si sente minacciata dalla presenza dei metaumani nel mondo. Quale ruolo giocheranno le Leggende? Scopriamolo con la sinossi ufficiale del settimo episodio della serie tv.

    L’episodio 2×07 di Legends of Tomorrow, diretto da Gregory Smith e diretto da Phil Klemmer e Marc Guggenheim, andrà in onda giovedì 1 dicembre su The Cw, quindi la serie televisiva salterà una settimana di programmazione. La settima puntata, intitolata Invasion, sarà la parte conclusiva del Crossoverse Arrowverse, che prenderà il via lunedì 28 novembre con l’episodio 2×08 di Supergirl e seguirà il 29 con The Flash 2×08 e con l’ottavo episodio di Arrow 5, appuntamento che corrisponde anche al 100° episodio della serie televisiva dedicata a Freccia Verde.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 2×07 – Invasion della seconda stagione di Legends of Tomorrow rivela che le Leggende, dopo aver appreso del piano dei Dominatori per il mondo, devono lavorare insieme a Flash (Grant Gustin), Supergirl (Melissa Benoist) e Green Arrow (Stephen Amell) per riuscire ad ucciderli una volta per tutte. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) capisce, con il contributo degli altri il team può porre fine ai Dominatori, ma è distratto da tutto ciò a causa delle aberrazioni che si rende conto di aver creato nel 1987.

    I crossover, da sempre, solleticano la curiosità dei telespettatori, ma quello che andremo a vedere, in particolare, ha suscitato veramente molto l’interesse dei fan, poiché si tratta di un grande evento televisivo che coinvolge ben quattro serie televisive. Le aspettative sono molto e ci chiediamo se il crossover Arrowverse riuscirà a soddisfarle in pieno.

    Il produttore Marc Guggenheim , in un’intervista a Entertainment Weekly, si è dichiarato molto entusiasta di quanto sono riusciti a realizzare. “I villain dell’evento saranno i Dominatori, razza aliena vista nei fumetti e il loro obbiettivo sarà lo stesso. La storia è fedele in questo senso ai fumetti”, ha anticipato Guggenheim, per poi aggiungere: “Quest’anno stiamo realizzando il più grande crossover mai visto, che intreccia le trame di tre serie tv più quella di Supergirl. In particolare, gli eventi saranno strettamente collegati alle trame di Flash e Legends of Tomorrow”. Guggenheim ha poi definito il crossover qualcosa di epico e ambizioso, mai fatto in televisione e lo ha descritto come una specie di film pieno di azione.

    506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI