Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×12: anticipazioni, trama e spoiler

La dodicesima puntata della serie tv andrà in onda martedì 21 febbraio 2017 su The Cw

da , il

    Legends of Tomorrow 2 torna con l’episodio 2×12 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono stati finalmente rilasciati. La seconda stagione della serie tv di The Cw continua la sua regolare programmazione e, dopo l’undicesimo episodio, le Leggende torneranno martedì 21 febbraio 2017 quando negli Stati Uniti sarà trasmessa la dodicesima puntata che, stando agli spoiler, sarà ancora incentrata sulla ricerca della Lancia del Destino.

    L’episodio 2×12 di Legends of Tomorrow 2 stagione si intitola Camelot/3000 e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rendono noto che una parte della Lancia del Destino è custodita da Stargirl.

    La precedente puntata della serie tv di The Cw ha mostrato le Leggende impegnate in una missione nel 1776 per proteggere George Washington e la guerra rivoluzionaria Americana. Quali avventure vivranno nella dodicesima puntata?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×12 di Legends of Tomorrow 2 stagione svelano che le leggende continueranno la ricerca dei vari pezzi della Lancia del Destino, prima che questa finisca nelle mani della Legion of Doom. La squadra di eroi scoprirà che ogni pezzo della Lancia è custodito in diversi periodi del tempo da vari membri della JSA. La prima tappa sarà da Dr. Mid-nite (guest star Kwesi Ameyaw) che rivelerà alle Leggende, che un pezzo dell’oggetto si trova in mano a Stargirl (guest star Sarah Grey) a Camelot.

    Inoltre, gli spoiler della dodicesima puntata anticipano che per riuscire a proteggere il pezzo dalle grinfie di Rip Hunter (Arthur Darvill), le Leggende dovranno unire le proprie forze con i Cavalieri della Tavola Rotonda.

    Per quanto riguarda le anticipazioni e le indiscrezioni generali su Legends of Tomorrow 2 stagione l’attore Dominic Purcell in un’intervista a TvGuide ha confermato che ‘non c’è alcuna relazione tra Amaya e Heat Wave. È un legame emotivo’. Inoltre l’interprete di Heat Wave ha parlato del ritorno di Captain Cold (Wentworth Miller), non escludendo la possibilità che la sua presenza potrebbe portare Mick verso il lato oscuro. ‘Non credo che sia un bravo ragazzo e c’è molta storia lì. Mick adora Cold’.

    Intanto, per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×12 di Legends of Tomorrow 2 stagione non resta che attendere martedì 21 febbraio 2017, quando su The Cw sarà trasmessa la dodicesima puntata della serie tv. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Camelot/3000 in cui possiamo scoprire in anteprima cosa accadrà nel prossimo appuntamento con il drama.