Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×11: anticipazioni e spoiler

La trama dell'undicesima puntata della serie tv di The Cw in onda martedì 7 febbraio 2017

da , il

    Legends of Tomorrow 2 torna con l’episodio 2×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono stati finalmente rilasciati. La seconda stagione della serie tv di The Cw finalmente ha ripreso la sua regolare programmazione e dopo il decimo episodio, le Leggende torneranno martedì 7 febbraio 2017 quando negli Stati Uniti sarà trasmessa l’undicesima puntata che, stando agli spoiler, sarà ambientata nel 1976.

    L’episodio 2×11 di Legends of Tomorrow 2 stagione si intitola Turnocoat e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che le Leggende si ritroveranno a vivere una difficoltosa missione nel 1976.

    La precedente puntata della serie tv di The Cw si è concentrata esclusivamente sui membri della Legion of Doom, mostrando il tentativo della squadra di salvare Rip Hunter (Arthur Darvill). Cosa accadrà nell’undicesima puntata?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×11 di Legends of Tomorrow 2 stagione rivelano che le Leggende viaggeranno fino all’inverno del 1776 per proteggere George Washington e la guerra rivoluzionaria Americana. Sfortunatamente le cose non andranno secondo i piani e Sara Lance (Ciaty Lotz) sarà costretta a mandare Nate (Nick Zano) ed Amaya (Maisie-Richardson-Sellers) per dare soccorso.

    Gli spoiler dell’undicesima puntata della serie tv anticipano che Jax (Franz Drameh) e Stein (Victor Garber) dovranno rivestire dei ruoli per cui non erano preparati.

    Lo showrunner Phil Klemmer in un’intervista a TvLine ha rilasciato alcune anticipazioni che riguardano Rip Hunter, affermando che nella seconda stagione di Legends of Tomorrow non ci sarà solo una versione del personaggio: ‘Ci saranno più versioni, e non tutte saranno migliorative’, ha anticipato Phil Klemmer, per poi aggiungere: ‘Vedrete Arthur Darvill fare una trasformazione completa alla Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Non so quanti cambi ci saranno in lui, ma essenzialmente interpreta tre personaggi. Alcuni di loro sono amabili e altri sono difficili da spiegare’.

    Inoltre, lo showrunner ha svelato che nei prossimi episodi del drama vedremo grandi momenti della storia, compresa una delle figure più importanti della letteratura del 20° secolo nel contesto di una Guerra Mondiale.

    Per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×11 di Legends of Tomorrow 2 stagione non resta che attendere la messa in onda prevista per martedì 7 febbraio 2017. Intanto, ecco il promo ufficiale dell’undicesima puntata della serie tv di The Cw, con i momenti più fondamentali del prossimo appuntamento intitolato Turncoat.