Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×10: anticipazioni, trama e spoiler

La decima puntata della serie tv di The Cw in onda martedì 31 gennaio 2017

da , il

    Legends of Tomorrow 2 torna con l’episodio 2×10 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono stati finalmente rilasciati. La seconda stagione della serie tv di The Cw ha ripreso la sua regolare programmazione dopo la pausa invernale e, dopo il nono episodio, le Leggende torneranno martedì 31 gennaio 2017 quando negli Stati Uniti sarà trasmessa l’undicesima puntata che, stando agli spoiler, sarà incentrata sul punto di vista dei membri della Legion of Doom.

    L’episodio 2×10 di Legends of Tomorrow 2 stagione si intitola The Legion of Doom e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che le Leggende dovranno salvare Rip Hunter (Arthur Darvill).

    Nella precedente puntata della serie tv abbiamo visto il tentativo dei villain Malcolm Merlyn (guest star John Barrowman) e Damien Darhk (guest star Neal McDonough) di catturare Rip. Quest’ultimo, inoltre, ha perso tutti i ricordi del suo passato, ma è entrato in possesso della Lancia del Destino. Cosa accadrà nella decima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×10 di Legends of Tomorrow 2 svelano che la squadra delle Leggende sarà sempre più determinata a salvare Rip, anche se prima dovrà concentrarsi sulla localizzazione della Lancia del Destino. Victor Stein (Victor Garber) penserà di aver capito chi sia la persona giusta da coinvolgere nella missione, anche se tutto ciò potrebbe essere molto rischioso.

    Nel frattempo, Malcom Merlyn e Damien Darhk realizzeranno che Thawne li sta mettendo l’uno contro l’altro. Le Leggende dovranno assolutamente riuscire a scovare la Lancia del Destino perché la Legion of Doom prevede di utilizzare il potente artefatto divino per riscrivere la realtà una volta per tutte.

    Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha anticipato che la decima puntata di Legends of Tomorrow 2 stagione sarà totalmente incentrata sul punto di vista della Legion of Doom e che in questo appuntamento con la serie tv ci sarà una svolta: ‘C’è una grande svolta perché si capisce qual è la cosa di cui ha paura Eobard Thawne. In pratica lo costringono a confrontarsi con essa e a decidere se vuole essere solo o ricevere l’aiuto degli altri’.

    Stando agli spoiler, alla Legion of Doom si unirà presto anche Leonard Snart alias Captain Cold, anche se sarà molto diverso da come lo ricordiamo. La Legion riuscirà a prelevarlo da una precedente linea temporale e il personaggio sarà molto simile a quando gli spettatori lo hanno conosciuto nella prima stagione di The Flash.

    Si preannuncia un appuntamento molto emozionante e per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×10 di Legends of Tomorrow 2 stagione non resta che attendere la messa in onda prevista per martedì 31 gennaio 2017. Intanto, ecco il promo della decima puntata della serie tv, con i momenti più cruciali di The Legion of Doom.