Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e spoiler

La serie tv di nuovo in onda da martedì 24 gennaio 2017 con la nona puntata

da , il

    Legends of Tomorrow 2 torna con l’episodio 2×09 e anticipazioni, spoiler e trama sono stati finalmente rilasciati. La serie tv, che a dicembre è stata protagonista nel crossover Arrowverse, è ancora in pausa e tornerà in onda martedì 24 gennaio 2017 sulle frequenze di The Cw con la nona puntata, in cui le Leggende dovranno vedersela con degli acerrimi nemici. Inoltre, stando agli spoiler, in questo appuntamento con la serie tv sarà presente una giovane versione di George Lucas.

    L’episodio 2×09 di Legends of Tomorrow 2 stagione si intitola Raiders of Lost Art e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che le Leggende dovranno affrontare Damien Darhk (guest star Neal McDonough) e Malcolm Merlyn (guest star John Barrowman).

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama fanno sapere che quando i due villain cercano di catturare Rip Hunter (Arthur Darvill) nel 1967, creano una aberrazione grande abbastanza per attirare l’attenzione delle Leggende. Tuttavia, quando la squadra arriva sul posto scopre che Rip non ha più ricordi del suo passato ed è solo uno studente di cinema laureato. Gli spoiler della nona puntata della serie tv anticipano che le Leggende, dopo aver cercato di convincere Rip sul chi è realmente, scoprono che è in possesso di un artefatto incredibilmente potente, conosciuto come la Lancia del Destino. Ray (Bradon Routh) e Nate (Nick Zano) si rendono conto che l’aberrazione ha colpito personalmente anche loro e per questo gli risulta difficile per aiutare la squadra.

    Nell’episodio 2×09 di Legends of Tomorrow 2, inoltre, Rory (Dominic Purcell) chiede aiuto a Stein (Victor Garber) facendogli promettere di mantenere il segreto con il resto del team.

    Stando alle anticipazioni riportate da Entertainment Weekly, nella nona puntata della 2 stagione sarà presente una giovane versione del regista George Lucas che sarà interpretato da Matt Angel. L’episodio, e la storyline collegata a Lucas, segnerà profondamente i personaggi di Ray e Nate. ‘A causa delle circostanze, George Lucas abbandona la scuola cinematografica. Di conseguenza, lui non ha mai realizzato Star Wars o I Predatori dell’Arca Perduta – ha dichiarato il produttore esecutivo Marc Guggenheim, per poi aggiungere: ‘Ray, che è diventato un ingegnere a causa di Star Wars, e Nate, che è diventato uno storico a causa dei Predatori cominciano a perdere la loro genialità, perché quelle cose che li hanno ispirati a diventare chi sono non esistono più’.

    L’episodio 2×09 di Legends of Tomorrow si preannuncia davvero emozionante e per scoprire cosa accadrà non perdetevi la messa in onda prevista per martedì 24 gennaio 2017 su The Cw. Nell’attesa, ecco il promo di Raiders of the Lost Art.