Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×06: la trama

Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×06: la trama

Le anticipazioni sulla sesta puntata della serie tv in onda il 17 novembre su The Cw

    Legends of Tomorrow 2 stagione continua la sua programmazione negli Stati Uniti su The Cw con l’episodio 2×06 – Outlaw Country e le anticipazioni sulla trama e il relativo promo ufficiale sono già disponibili. Quali sorprese riserveranno le prossime puntate della serie tv e quali nuove avventure dovranno affrontare le Leggende? La 2 stagione della serie tv, che nasce come spin-off delle più famose Arrow e The Flash, ha preso il via il 13 ottobre 2016 e ha visto gli eroi riunirsi per seguire una nuova missione. Nel sesto episodio, le Leggende andranno in un luogo già noto ai telespettatori.

    L’episodio 2×06 di Legends of Tomorrow 2 stagione, dal titolo Outlaw County, andrà in onda giovedì 17 novembre negli Stati Uniti e secondo le anticipazioni sulla trama le Leggende si ritroveranno in posto già noto ai fan della serie tv, in cui ritroveremo volti incontrati nel corso della prima stagione. Nel sesto episodio ci sarà il ritorno dell’attore Jonathan Schaech nel ruolo del personaggio DC Comics, Jonah Hex che ha fatto il suo debutto nella serie televisiva durante la prima stagione stagione, nell’undicesimo episodio intitolato The Magnificent Eight, interpretando un conoscente di Rip Hunter.

    Dopo aver lottato contro gli zombie e aver incontrato il terribile Damien Darhk, quali avversità incontreranno le Leggende nel prossimo appuntamento della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sull’episodio 2×06 di Legends of Tomorrow rivelano che le leggende sono ancora sconvolte dalla notizia che la loro nemesi è uno speedster quando vengono messi al corrente di un’aberrazione nel Vecchio West. Quando gli eroi arrivano a destinazione trovano il loro vecchio amico Jonah Hex (Jonathan Schaech) in difficoltà con il suo nemico, Quentin Turnbull (Jeff Fahey). La squadra delle Leggende presto capisce che è necessario fermare Turnbull e la sua banda dai loro loschi intenti. Con grande sorpresa di Hex, Sara (Caity Lotz) è al comando e invia la squadra.

    Intanto, Rory (Dominic Purcell) è entusiasta di essere nel selvaggio West, ma Sara ingaggia Amaya (Maisie Richardson-Sellers) per lavorare con lui. Nel frattempo, nel sesto episodio di Legends of Tomorrow, Nate (Nick Zano), Ray (Brandon Routh) e Jax (Franz Drameh) cercano di infiltrarsi nella banda di Turnbull, ma si trovano in una sparatoria, scuotendo la fiducia di Nate.

    Per scoprire quali colpi di scena ci riserverà l’episodio 2×06 di Legend’s of Tomorrow non perdetevi la messa in onda fissata per giovedì 17 novembre, e nel frattempo ecco il promo ufficiale.

    461

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI