Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×05 [SPOILER]

Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×05 [SPOILER]

Stando alle anticipazioni in questa puntata ci sarà Damien Darhk, il nemico di Arrow

    Legends of Tomorrow 2 stagione continua la sua programmazione negli Stati Uniti su The Cw con l’episodio 2×05 – Compromised e le anticipazioni sulla trama e il relativo promo ufficiale sono già disponibili. Quali sorprese riserveranno le prossime puntate della serie tv e quali nuove avventure dovranno affrontare le Leggende? La 2 stagione della serie tv, che nasce come spin-off delle più famose Arrow e The Flash, ha preso il via il 13 ottobre 2016 e ha visto gli eroi riunirsi per seguire una nuova missione. Stando alle anticipazioni rilasciate, nel prossimo episodio troveremo anche una vecchia conoscenza di Arrow e scopriremo alcuni segreti della Justice Society.

    La 2 stagione di Legends of Tomorrow dà appuntamento ai suoi fan a giovedì 10 novembre con l’episodio 2×05 intitolato Compromised che andrà in onda su The Cw. Dopo aver combattuto contro gli zombie, Le Leggende si ritroveranno negli anni Ottanta e incontreranno Damien Darhk, acerrimo nemico di Oliver Queen che nella quarta stagione di Arrow ha ucciso Laurel Lance, ovvero Black Canary. Inoltre, nella prossima puntata, verrà rivelato un segreto della Justice Society of America. Cosa accadrà in questa puntata?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che quando le leggende tracciano un Timequake alla Casa Bianca del presidente Reagan restano scioccati quando vedono che il loro vecchio nemico Damien Darhk (guest star Neal McDonough) è ora un consulente senior di Reagan. Mentre la squadra lavora per scoprire quello che sta tramando il terribile Darhk, Sara Lance (Caity Lotz) lotta per capire se vuole ottenere vendetta per sua sorella Laurel o aiutare gli altri nella missione più grande della squadra.

    Nell’episodio 2×05 di Legends of Tomorrow, inoltre, pensando che i membri della Justice Society potrebbero aver bisogno di aiuto, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) irrompono nella JSA e restano veramente sorpresi di quello che trovano.

    Nel frattempo, Stein (Victor Garber) cerca di impedire che il suo io più giovane crei un’aberrazione nel tempo ancora più grande.

    Il quinto episodio della seconda stagione di Legends of Tomorrow si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena. Per scoprire cosa accadrà e se Sara Lance deciderà di mettere in atto una vendetta contro Damien Darhk non ci resta che attendere la messa in onda fissata per giovedì 10 novembre su The Cw. Intanto, ecco un’anteprima data dal promo ufficiale di Compromised, in cui vediamo che saranno presenti anche Ray Palmer (Brandon Routh) e Heat Wave (Dominic Purcell).

    478

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI