Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×04 [ANTICIPAZIONI]

Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×04 [ANTICIPAZIONI]

Nella prossima puntata della serie tv le Leggende dovranno combattere contro gli zombie

    Legends of Tomorrow 2 stagione continua sua programmazione negli Stati Uniti su The Cw con l’episodio 2×04 – Abominations e le anticipazioni sulla trama e il relativo promo ufficiale sono già disponibili. Quali sorprese riserveranno le prossime puntate della serie tv e quali nuove avventure dovranno affrontare le Leggende? La 2 stagione della serie tv, che nasce come spin-off delle più famose Arrow e The Flash, ha preso il via il 13 ottobre 2016 e ha visto gli eroi riunirsi per seguire una nuova missione. Stando alle anticipazioni rilasciate, nella quarta puntata le Leggende si troveranno nel 1863 e dovranno vedersela con gli zombie.

    Giovedì 3 novembre su The Cw andrà in onda l’episodio 2×04 di Legends of Tomorrow intitolato Abominations. Stando a quanto rivelano le anticipazioni sulla trama, questa volta gli eroi dovranno combattere contro gli zombie. Inoltre, l’eroina Sara Lance (Caity Lotz) inizierà ad avere problemi con il suo ruolo di leader della squadra. Su tale questione si è espresso il produttore esecutivo della serie tv, Marc Guggenheim, il quale ha fatto sapere che Sara inizierà a sentirsi a suo agio in questo ruolo piano piano. “Il personaggio incorpora il ruolo di leader – ha affermato il produttore esecutivo – la performance di Caity davvero abbraccia ciò. È venuto fuori essere una delle cose più di successo che abbiamo fatto nella seconda stagione”.

    Ma cosa accadrà nel quarto episodio di Legends of Tomorrow 2 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×04 – Abominations di Legends of Tomorrow 2 rivelano che quando le Leggende scoprono un’aberrazione volta nel 1863 si ritrovano a lottare per la sopravvivenza nel bel mezzo della guerra civile con i soldati confederati che sono stati trasformati in morti viventi.

    Con il risultato della guerra civile in bilico, Jax (Franz Drameh) deve prendere parte a una missione audace recandosi in una piantagione slava con Amaya (Maisie Richardson-Sellers). La sinossi del quarto episodio, inoltre, rivela che Sara Lance (Caity Lotz) inizia a sentire il peso delle decisioni che deve prendere in quanto leader mentre Ray Palmer (Brandon Routh) lotta per trovare il suo scopo all’interno della squadra.

    Riusciranno le Leggende a sconfiggere gli zombie? Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda del nuovo episodio di Legends of Tomorrow 2 stagione fissata a giovedì 3 novembre negli Stati Uniti su The Cw. Nel promo ufficiale di Abominations, un’anteprima di quello che accadrà nel corso della nuova puntata.

    486

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI