Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×03 [SPOILER]

Legends of Tomorrow 2 stagione, episodio 2×03 [SPOILER]

Anticipazioni e trama della prossima puntata della serie tv

    Legends of Tomorrow 2 stagione continua sua programmazione su The Cw con l’episodio 2×03 – Shogun e le anticipazioni sulla trama e il relativo promo sono già disponibili. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate della serie tv e quali avventure dovranno affrontare le Leggende? La serie tv, spin-off delle più famose Arrow e The Flash, ha debuttato il 13 ottobre 2016 e ha visto gli eroi riunirsi per intraprendere una nuova missione. Nel secondo episodio abbiamo visto l’esordio della Justice Society of America, quali sorprese ci riserverà la terza puntata?

    Giovedì 27 ottobre su The Cw andrà in onda l’episodio 2×03 di Legends of Tomorrow intitolato Shogun. Stando alle anticipazioni sulla trama, Nate Heywood (Nick Zano) dovrà far fronte alla scoperta di avere anche lui dei poteri. Ricordiamo che suo nonno è Commander Steel e che presto lui diventerà quello che nei fumetti è conosciuto come Citizen Steel, una versione dell’eroe che è stata creata da Geoff John e Alex Ross nel 2007.

    Il terzo episodio di Legends of Tomorrow 2 stagione mostrerà quanto sia difficile per Nate controllare i propri poteri e su questo punto si è espresso Marc Guggenheim che in un’intervista rilasciata a TvLine ha dichiarato: “Nell’evoluzione di un eroe, ci sono tutte queste cose divertenti, momenti fondamentali che volevamo mettere alle nostre leggende a rotazione – ha spiegato Guggenheim – Parte di questo è scoprire di avere poteri, imparare a controllarli, la prima volta che si va fuori in costume, la prima volta che scopri una debolezza. Abbiamo voluto essere in grado di raccontare tutte queste diverse storie.”

    La trama ufficiale dell’episodio 2×03 di Legends of Tomorrow rivela che Nate dopo aver scoperto di avere dei poteri ne rimane sconvolto ed per sbaglio si trasporta nel Giappone feudale insieme a Ray Palmer. Sara dopo aver convito Vixen che Rory non è un assassino, decide di mettersi alla ricerca di Nate, pronta ad aiutarlo a gestire i suoi nuovi poteri e per difendere allo stesso tempo il villaggio giapponese da Shogun e dalla sua armata di guerrieri samurai.

    Nel frattempo, Jax e Stein rimangono a riparare la nave e scoprono un compartimento segreto, ma decidono di non rivelarlo al resto del team.

    Si preannuncia un episodio davvero emozionante e ricco di colpi di scena. Non ci resta che aspettare la messa in onda prevista per giovedì 27 ottobre e nel frattempo ecco il promo di Legends of Tomorrow 2×03 – Shogun. Siete pronti per vivere una nuova avventura insieme alle Leggende?

    507

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI