Legends of Tomorrow 2 stagione: episodio 2×02 [SPOILER]

Legends of Tomorrow 2 stagione: episodio 2×02 [SPOILER]

Le anticipazioni e la trama del secondo episodio della serie tv

    Legends of Tomorrow 2 stagione è finalmente in onda e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×02 e il relativo promo sono già disponibili. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate della serie tv e quali avventure dovranno affrontare le Leggende? La serie tv, spin-off delle più famose Arrow e The Flash, ha debuttato il 13 ottobre 2016 e ha visto gli eroi riunirsi per intraprendere una nuova missione. Dopo gli avvenimenti della season premiere, quali colpi di scena ci saranno nel secondo episodio?

    Legends of Tomorrow 2 stagione continua la sua programmazione con l’episodio 2×02, in onda il 20 ottobre, con il titolo The Justice Society of America e, come facilmente è intuibile dal titolo, le leggende incontreranno dei nuovi eroi.

    Nella prima puntata della seconda stagione, abbiamo visto il Dr. Nate Heywood (Nick Zano) riunire le Leggende, con l’aiuto di Oliver Queen, per una nuova missione che le ha portate nel 1942 a proteggere il grande Einstein. Cosa accadrà nella prossima puntata? Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×02 di Legends of Tomorrow rivelano che le Leggende viaggiano nella Parigi occupata dalle forze naziste, ma presto si ritrovano ad essere circondati dalla Justice Sociey Of America, i cui componenti, secondo gli spoiler, Vixen, Commander Steel, Obsidian, Stargirl, Dr. Mid-Nite e Hourman.

    Presto le Leggende vengono a conoscenza degli orrori che stanno minacciando la JSA, ma i componenti dichiarano di non volere nessun aiuto da queste eroi moderni. La sinossi ufficiale dell’episodio 2×02 rivela, però, che le Leggende decidono comunque di unirsi alla missione della Justice Society e riesco ad appropriarsi di un pacchetto misterioso.

    Nel frattempo, nella prossima puntata di Legends of Tomorrow, Nate Heywood cerca di provare di essere degno di poter far parte della squadra, ma un segreto condiviso con suo nonno, ovvero Commander Steel, potrebbe rendere le cose veramente difficili.

    Nel frattempo, Ray Palmer (Brandon Routh) cerca di impressionare i membri della Justice Society, ma le sue azioni mettono in pericolo se stesso e anche Vixen. Sara Lance (Caity Lotz), invece, non si trova d’accordo con le scelte che sta prendendo Martin Stein (Victor Garber), adesso che ha preso il posto di Rip.

    Ci saranno colpi di scena nel secondo episodio della stagione 2 di Legends of Tomorrow? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento di giovedì 20 ottobre, quando la puntata sarà trasmessa su The Cw. Per ingannare l’attesa e avere un’anteprima di The Justice Society of America, ecco il promo ufficiale.

    480

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI