Legends of Tomorrow 2 stagione, anticipazioni episodio 2×13

Legends of Tomorrow 2 stagione, anticipazioni episodio 2×13

Il trailer, la trama e gli spoiler della tredicesima puntata della serie tv in onda martedì 28 febbraio 2017 su The Cw

    Legends of Tomorrow 2 torna con l’episodio 2×13 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono stati finalmente rilasciati. La seconda stagione della serie tv di The Cw, dopo una piccola pausa, ha ripreso la sua programmazione negli Stati Uniti con il dodicesimo episodio. Le avventure della squadra delle Leggende torneranno, però, si fermeranno ancora per una settimana, per tornare in onda martedì 7 marzo 2017 con la tredicesima puntata del serial.

    L’episodio 2×13 di Legends of Tomorrow 2 stagione si intitola Land of The Lost e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama svelano che le Leggende, come annuncia anche il trailer, si ritroveranno catapultate nel passato di settanta milioni di anni fa.

    La precedente puntata della serie tv di The Cw ha mostrato gli eroi impegnati nella ricerca dei vari pezzi della Lancia del Destino e hanno scoperto che ogni parte dell’artefatto è custodito in diversi periodi del tempo da vari membri della JSA. Come proseguiranno le avventure di Legends of Tomorrow 2 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×13 della serie tv rivelano che dopo aver catturato Rip (Arthur Darvill), lui costringerà il Waverider a schiantarsi, lasciando le Leggende bloccate settanta milioni di anni prima nel passato. Ray (Brandon Routh) porterà Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) a recuperare una parte vitale della nave. Nel tentativo di ottenere il Rip buono indietro, Rory (Dominic Purcell) suggerirà di entrare nella sua mente, ma ciò che Sara (Caity Lotz) e Jax (Franz Drameh) scopriranno nel suo subconscio non sarà piacevole e dovranno combattere con le versioni del male di loro stessi.

    Inoltre, gli spoiler della tredicesima puntata di Legends of Tomorrow 2 stagione anticipano che Nate e Amaya continueranno ad avvicinarsi, ma questo potrebbe causare gravi conseguenze.

    Marc Guggenheim ha rivelato alcune piccole anticipazioni che riguardano il finale di stagione del secondo capitolo dello show.

    Il produttore della serie tv ha infatti reso noto che nell’episodio conclusivo sarà presente J.R.R. Tolkien, l’autore de ‘Il Signore degli Anelli’, interpretato dall’attore Jack Turner.

    Intanto, per scoprire cosa accadrà nell’episodio 2×13 di Legends of Tomorrow 2 stagione non resta che attendere martedì 7 marzo 2017, quando su The Cw sarà trasmessa la tredicesima puntata della serie tv. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di Land of The Lost che mostra una piccola anteprima delle nuove avventure che vivranno le Leggende.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCWSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler