Legends of Tomorrow 2 stagione: anticipazioni episodio 2×01 [Spoiler]

Legends of Tomorrow 2 stagione: anticipazioni episodio 2×01 [Spoiler]

La trama della prima puntata della serie tv che andrà in onda il 13 ottobre

    Arrivano nuove anticipazioni su Legends of Tomorrow 2 stagione, la cui uscita è prevista per il 13 ottobre 2016. Questa volta si parla della trama dell’episodio 2×01, di cui finalmente è stata rilasciata la sinossi ufficiale. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate e quali avventure dovranno affrontare le Leggende?
    Nel corso della prima puntata della seconda stagione, in cui comparirà anche Oliver Queen di Arrow, gli eroi dovranno proteggere Albert Einstein.

    Legends of Tomorrow 2 debutterà il 13 ottobre negli Stati Uniti con l’episodio 2×01 intitolato Out of Time. La sinossi ufficiale anticipa che dopo la sconfitta del villain Vandal Savage emerge una nuova minaccia. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), un affascinante storico, cerca Oliver Queen (Arrow) per chiedergli aiuto nel trovare le Leggende e riunire il gruppo. Una volte riunite, le Leggende sono di nuovo alle prese con la missione di proteggere la linea temporale. La loro prima fermata è il 1942 per proteggere Albert Einstein dall’essere rapito prima che i nazisti distruggano New York con una bomba nucleare.

    Le anticipazioni dell’episodio 2×01 di Legends of Tomorrow, inoltre, rivelano che Ray scopre che Sara sta portando avanti una missione che li condurrà dal nemico Damien Darhk.

    Aggiornamento del 26 settembre a cura di Giulia Calchetti

    Arrivano nuove anticipazioni su cast e trama di Legends of Tomorrow 2 stagione, la cui uscita è prevista per il 13 ottobre 2016. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Nell’attesa di scoprirlo è stato annunciato che la 2 stagione di Legends of Tomorrow vedrà anche la partecipazione di Sarah Grey, attrice che presterà il volto al personaggio di Stargirl.

    Legends of Tomorrow tornerà in onda con la 2 stagione il prossimo 13 ottobre e nonostante manchi ancora un po’ al debutto dei nuovi episodi, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast. Le ultime notizie sulla serie tv spin-off di Arrow e The Flash riguardano proprio il cast. È stato reso noto che nei nuovi episodi della serie tv ci sarà anche l’attrice Sarah Grey, nota per aver preso parte alle serie tv iZombie e Lucifer e che presto vedremo nel reboot dei Power Rangers.

    Sarah Grey negli episodi della 2 stagione di Legends of Tomorrow interpreterà Courtney Whitmore, meglio conosciuta come Stargirl, la portatrice dello Scettro Cosmico, supereroina agile e forte e membro della Justice Society of America.

    Il cast di Legends of Tomorrow 2 continua ad arricchirsi. Quali altre new entry ci saranno? Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni e spoiler.

    Aggiornamento del 9 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Arrivano nuove anticipazioni su cast e trama di Legends of Tomorrow 2 stagione, la cui uscita è prevista per il 13 ottobre 2016. Al Comic-Con di San Diego 2016, inoltre, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale, il quale mostra un’interessante anteprima sui nuovi episodi. Grazie ai nuovi spoiler, scopriamo che la 2 seconda stagione della serie tv porterà in scena la Legion of Doom. Cos’altro accadrà?

    Al Comic-Con di San Diego 2016 sono state rilasciate nuove anticipazioni su trama e cast di Legends of Tomorrow 2 stagione e, per la gioia dei fan, è stato anche diffuso il trailer dei nuovi episodi.

    Nel prossimo ciclo di episodi, l’antagonista sarà la Legion of Doom, composta dai seguenti villain provenienti dalle serie tv Arrow e The Flash: Malcolm Merlyn (John Barrowman), Damien Darhk (Neal McDonough), Reverse-Flash (Matt Letscher) e Capitan Cold (Wentworth Miller). A commentare questa scelta è stato Marc Guggenheim, il produttore esecutivo dello show: ‘Abbiamo deciso che l’antagonista perfetto potrebbe essere rappresentato per la prima volta da una squadra di supercriminali, reclutati tra i nemici di Arrow e The Flash’, ha dichiarato duranti il panel al Comic-Con.

    Le anticipazioni di Legends of Tomorrow 2 stagione, inoltre, svelano che White Canary (Caity Lotz) diventerà veramente molto vendicativa quando si troverà davanti Merlyn e Darhx, il primo colpevole di averla uccisa e il secondo colpevole di aver tolto la vita a sua sorella Laurel.

    Questo e molto accadrà in Legends of Tomorrow 2 e per farvi un’idea di quello che succederà, vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale.

    Aggiornamento del 25 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Legends of Tomorrow 2 stagione: dopo il rinnovo da parte di Cw, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast dei nuovi episodi. La serie tv, spin-off delle più famose Arrow e The Flash, tornerà in onda dal prossimo 13 ottobre 2016 ma cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Nell’attesa di scoprirlo è stato annunciato che la 2 stagione di Legends of Tomorrow, dopo l’arrivo nel cast di Nick Zano nei panni del Dr.

    Nate, vedrà anche la partecipazione di Maisie Richardson-Seller, attrice che darà il volto al nuovo personaggio di Vixen.

    Legends of Tomorrow tornerà in onda con la 2 stagione e, nonostante il debutto dei nuovi episodi avverrà solo nel prossimo autunno, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso delle prossime puntata della serie tv, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast.

    Come è stato recentemente annunciato, nei nuovi episodi della 2 stagione di Legends of Tomorrow, oltre alla new entry Nick Zano nei panni del Dr. Nate Heywood, ci sarà anche il personaggio di Vixen. L’eroina però verrà presentata in una versione differente rispetto a quella vista nel corso della 4 stagione di Arrow e interpretata dall’attrice Megalyn Echikunwoke: infatti, Maisie Richardson-Seller, volto della nuova Vixen che si unirà al team di Legends of Tomorrow salendo a bordo del Waverider, risponderà al nome di Amaya Jiwe e, proprio come Mari McCabe (la precedente Vixen), avrà poteri derivati dal misterioso Tantu Totem e grazie a questi sarà in grado di acquisire le capacità animali.

    Aggiornamento del 27 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Continuano a trapelare le anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e il cast di Legends of Tomorrow 2 stagione. La serie tv, spin-off delle più famose Arrow e The Flash, tornerà in onda solo nel corso della prossima stagione televisiva, nell’ autunno 2016. Quali colpi di scena riserveranno i nuovi episodi? Dopo l’annuncio che nella 2 stagione di Legends of Tomorrow ci sarà Vixen, è stato reso noto che il cast si è arricchito con un nuovo membro: Nick Zano, che vestirà i panni del Dr. Nate Heywood.

    Le anticipazioni della 2 stagione di Legends of Tomorrow rivelano che nei nuovi episodi vedremo il personaggio del Dr Nate Heywood, interpretato dall’attore Nick Zano, nuovo membro del cast reclutato come series regular. Nei fumetti, Nate Heywood è il nipote di Henry Heywood e il cugino di Henry Heywood III che hanno ricoperto il ruolo di Commander Steel. Nate si trasforma in un essere di acciaio dopo l’incontro con il criminale nazista Reichsmark e in seguito assume il nome di Cittadino Acciaio.

    Sempre parlando del cast di Legends of Tomorrow 2, la scorsa settimana è stato annunciato che nei nuovi episodi ci sarà anche il personaggio di Vixen, già incontrato nella stagione 4 di Arrow. L’eroina, però, in questo caso non avrà il volto di Megalyn Echikunwoke.

    Aggiornamento del 16 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Legends of Tomorrow 2 stagione: dopo il rinnovo da parte di Cw, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e sul cast dei nuovi episodi. La serie tv, spin-off delle più famose Arrow e The Flash, tornerà in onda solo nel corso della prossima stagione televisiva 2016-2017 ma cosa accadrà nel corso delle prossime puntate? Nell’attesa di scoprirlo è stato annunciato che la 2 stagione di Legends of Tomorrow vedrà l’arrivo nel cast di un nuovo personaggio: Vixen.

    Legends of Tomorrow tornerà in onda con la 2 stagione e, nonostante il debutto dei nuovi episodi avverrà solo nel corso del prossimo autunno, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso delle prossime puntata della serie tv, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e sul cast.

    Nel corso della prima stagione di Legends of Tomorrow abbiamo visto il team di supereroi capitanato da Rip Hunter (Arthur Darvill) viaggiare nel tempo al fine di fermare la minaccia rappresentata da Vandal Savage (Casper Crump). Nel corso della 2 stagione della serie tv, invece, nonostante la trama dei nuovi episodi non sia ancora stata svelata, assisteremo all’arrivo di nuovi personaggi tra i quali, come è stato annunciato, ci sarà sicuramente Vixen che avrà un ruolo regolare all’interno del cast della prossima stagione.

    Il suo personaggio non è del tutto sconosciuto al pubblico in quanto è già stato protagonista di un episodio della scorsa stagione di Arrow nel quale, a dare il volto all’eroina, era stata Megalyn Echikunwoke, attrice che però non sarà l’interprete di Vixen nella 2 stagione di Legends of Tomorrow in quanto impossibilitata nel ricoprire un ruolo come regular e, secondo quanto svelato da Tv Insider, proprio a causa della non disponibilità dell’attrice, sembrerebbe che i produttori di Legends of Tomorrow, per ovviare il problema, proporranno al pubblico una ‘versione precedente’ della Vixen vista in Arrow.

    1960

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWSerie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI