Legàmi, la soap sospesa a partire dal 5 settembre? Salta la programmazione

Legàmi, la soap sospesa a partire dal 5 settembre? Salta la programmazione

Dove troveranno casa gli episodi finali della stagione 1?

    I fan di Legàmi sono in allerta. La soap opera sarà sospesa a partire da lunedì 5 settembre 2016? Ancora non ci sono notizie ufficiali sul destino delle puntate finali di Legàmi, ma consultando la guida tv di Rai 1 possiamo notare che la telenovela portoghese, la prossima settimana, salterà la programmazione. Dove saranno trasmessi i restantiepisodi finali della stagione 1 di Lègami?

    Dal 5 settembre 2016 la soap opera Legàmi non andrà più in onda su Rai 1, rete in cui è andata in onda per l’intera estate alle ore 15.35 da lunedì al venerdì e il sabato con un doppio episodio. I fan, nel vedere che la loro soap opera preferita è sparita dalla guida tv di Rai 1, sono rimasti senza parole, anche perché mancano davvero pochissime puntate al termine della stagione 1. Vedremo mai come finiranno le vicende di Ines e Diana, due delle protagoniste di Legàmi?

    Al momento non ci sono notizie ufficiali di quale sia il futuro della telenovela che ha conquistato milioni di spettatori.

    L’anno scorso i fan sono stati accontentati con un doppio episodio collocato nel sabato di pomeriggio di Rai 1, ma quest’anno, sicuramente non sarà così, visto che nel palinsesto, a partire dal 10 settembre, è previsto il nuovo programma tv Parliamone… Sabato condotto da Paola Perego.

    Forse, Legàmi potrebbe trovare la sua nuova collocazione su Rai Premium, visto che nel 2015 ha trasmesso ogni giorno le puntate andate già in onda su Rai 1.

    Per sapere il destino di Legàmi non ci resta che attendere news e notizie ufficiali, sicuramente presto scopriremo dove saranno trasmesse le puntate che concluderanno la prima stagione.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 1Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI