Lee Thompson Young di Rizzoli & Isles muore a 29 anni

Lee Thompson Young di Rizzoli & Isles muore a 29 anni

Lee Thompson Young, attore della serie tv Rizzoli & Isles, è stato trovato morto con un colpo d'arma da fuoco, a 29 anni

da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Lee Thompson Young, attore della serie tv Rizzoli & Isles e protagonista in passato di uno show Disney, è morto all’età di 29 anni. Le autorità stanno effettuando i dovuti accertamenti sulla causa del decesso, ma al momento l’ipotesi più probabile sembra quella del suicidio.

    Secondo quanto riportato da TMZ, il corpo di Young è stato ritrovato dal suo padrone di casa, con quella che appare essere una ferita da arma da fuoco auto-inflitta. Il giovane si sarebbe quindi tolto la vita, anche se non sono stati rinvenuti biglietti o lettere d’addio.

    L’attore faceva attualmente parte del cast di Rizzoli and Isles nel ruolo di Barry Frost. I suoi colleghi erano stati i primi a preoccuparsi per lui, quando non l’hanno visto comparire sul set lunedì mattina. Hanno quindi contattato il suo padrone di casa e chiesto di andare a controllare. Ovviamente, lo shock è stato enorme per tutti alla notizia della morte di Young. La creatrice della serie tv, Janet Tamaro, ha lasciato un incredulo messaggio su Twitter:

    ‘Siamo tutti senza parole per esprimere a dovere il nostro dolore collettivo e la nostra profonda tristezza per la perdita di una luce così luminosa.

    Abbiamo il cuore spezzato.’

    Poco dopo è giunto anche il comunicato ufficiale della Warner Bros e di TNT:

    ‘Tutti a Rizzoli & Isles siamo devastati dalla notizia del decesso di Lee Thompson Young. Siamo distrutti dalla perdita di quest’uomo dolce, gentile, intelligente e di buon cuore. Era un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti. Lee verrà apprezzato e ricordato da tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene, sia sullo schermo che fuori, per la sua energia positiva, il suo sorriso contagioso e l’animo appassionato. Porgiamo le nostre più profonde condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e, soprattutto, alla sua cara madre.’

    Prima di essere scritturato per Rizzoli & Isles, Young era famoso al pubblico americano per essere stato il protagonista dello show Disney The Famous Jett Jackson, risalente al 1998. In seguito era apparso in diverse serie televisive come Scrubs, Smallville e Flashforward.

    Dopo Cory Monteith, morto a 31 anni per un’overdose, un’altra giovane stella di Hollywood se ne va troppo presto.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV Americane