Lea Michele vince il Teen Choice Award, dedica la vittoria a Cory Monteith [VIDEO]

Lea Michele vince il Teen Choice Award, dedica la vittoria a Cory Monteith [VIDEO]

Lea Michele ha dedicato la vittoria ai Teen Choice Awards al fidanzato scomparso Cory Monteith, nel primo discorso pubblico dopo la sua morte

    Lea Michele è apparsa in un’occasione pubblica per la prima volta dalla morte del suo fidanzato e compagno di set in Glee, Cory Monteith, scomparso a 31 anni, lo scorso luglio, per un’overdose. La Michele ha ritirato il premio come miglior attrice di una serie comedy ai Teen Choice Awards e ha dedicato il premio a Monteith, con un discorso appassionato e toccante.

    Si sono svolti a Los Angeles i Teen Choice Awards 2013, i premi assegnati dai ragazzi più giovani (i teenager, appunto) ai loro cantanti, attori, serie TV e film preferiti. I dominatori della serata, neanche a dirlo, sono stati gli One Direction, che hanno portato a casa i titoli di miglior band, miglior singolo di una band, miglior canzone d’amore e miglior tour estivo. Molti riconoscimenti anche per l’ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn part 2.

    Tuttavia, è stato Glee a ricevere la maggior parte delle attenzioni della serata. La serie della Fox, arrivata alla quinta stagione, in partenza da settembre, ha vinto il premio come miglior serie comedy. Inoltre, la protagonista Lea Michele ha vinto il premio come miglior attrice femminile di una serie comedy. La Michele si è presentata sul palco, accompagnata dagli amici e colleghi di Glee Kevin McHale, Amber Riley e Jenna Ushkowitz, ed ha parlato pubblicamente per la prima volta dalla morte del fidanzato Cory Monteith.

    Lea Michele ha commosso la platea con il suo discorso: “Grazie a tutti. Grazie.

    Quest’oggi volevo essere qui per ringraziarvi personalmente e per dire pubblicamente quanto abbia significato per me il vostro amore e il vostro sostegno, in queste ultime, difficili settimane, grazie. Non che ne avessi mai dubitato, ma voi siete senza dubbio i migliori fan del mondo“. L’attrice ha poi proseguito ricordando il fidanzato scomparso: “E voglio dedicare questo premio a Cory. A tutti quelli che hanno amato e ammirato Cory quanto me, vi prometto che con il vostro amore usciremo da questo brutto periodo insieme. Era molto speciale per me, e per tutto il mondo, e siamo stati molto fortunati a poter vedere in prima persona il suo incredibile talento, il suo affascinante sorriso ed il suo bellissimo animo. Quindi, che l’abbiate conosciuto personalmente o solo come Finn Hudson, Cory ci è entrato dentro ed è diventato un pezzo del nostro cuore, ed è lì che rimarrà per sempre, per cui grazie a tutti. Grazie“. Alla fine del discorso le luci si sono abbassate e nel video alle spalle della Michele è apparsa una grande fotografia di Cory Monteith.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI