Lea Michele in Grey’s Anatomy? L’attrice lancia un appello a Shonda Rhimes per entrare nel cast

Lea Michele in Grey’s Anatomy? L’attrice lancia un appello a Shonda Rhimes per entrare nel cast

Lea Michele nel cast di Grey's Anatomy? L'attrice lancia un appello a Shonda Rhimes

da in Glee, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane, Shonda Rhimes
Ultimo aggiornamento:

    Lea Michele in Grey’s Anatomy? L’attrice lo chiede direttamente all’autrice della serie Shonda Rhimes, lanciandole un appello diretto. La star di ‘Glee‘ infatti, nel corso di una recente intervista ha espresso questo desiderio, dando prova del fatto che il telefilm ambientato nell’immaginario Grey Sloan Memorial Hospital continua ad esercitare un certo appeal anche dopo 12 stagioni di messa in onda, nel corso delle quali è successo veramente di tutto. Dopo l’annuncio dell’uscita di scena dell’amato personaggio Derek Sheperd chissà cosa potrebbe ancora succedere: sarà Lea Michele a portare scompiglio tra chi è rimasto?

    Lea Michele, come ha annunciato senza giri di parole a Flare Magazine, vorrebbe entrare nel cast di Grey’s Anatomy. La 28enne ha letteralmente lanciato un appello a Shonda Rhimes implorandola di prenderla a lavorare con lei all’interno del medical drama più discusso e seguito degli ultimi anni: “Shonda chiamami! Come è possibile che tu non l’abbia ancora fatto?”, ha detto la Michele.

    Attualmente l’attrice appare tra i protagonisti della serie ‘Scream Queens‘, ma siamo pronti a scommettere che se la Rhimes la chiamasse sarebbe pronta a buttarsi con entusiasmo in una nuova avventura professionale: che tipo di ruolo potrebbe avere Lea Michele all’interno di Grey’s Anatomy?

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GleeGrey's AnatomySerie TvSerie TV AmericaneShonda Rhimes Ultimo aggiornamento: Martedì 01/09/2015 12:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI