Le Veline Irene e Ludovica: ‘A Striscia per il quarto anno con nuovi stacchetti interattivi’

Le Veline Irene e Ludovica: ‘A Striscia per il quarto anno con nuovi stacchetti interattivi’

La 'mora' Frasca e la 'bionda' Cioni di nuovo sul bancone del tg satirico tra balletti e luci

da in Canale 5, Personaggi Tv, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:
    Le Veline: 'A Striscia nuovi stacchetti, più interattivi con la grafica'

    Licenziate? Niente affatto! Ludovica Frasca e Irene Cioni, confermate per il quarto anno consecutivo come Veline di Striscia la notizia. Anche nell’edizione 2016-2017 del programma, infatti, la mora e la bionda più famose della TV presenzieranno nel cast del tg satirico ideato da Antonio Ricci e in ripartenza su Canale 5, con la 29esima stagione a Mediaset, da lunedì 26 settembre 2016, giorno in cui è previsto anche il debutto della conduzione in coppia di Belén e Michelle Hunziker, al timone della trasmissione insieme anche se solo per la prima settimana.

    Per Ludovica Frasca e Irene Cioni si tratta dell’ennesima conferma nel cast di Striscia la notizia, visto che anche quest’anno, per il quarto consecutivo, torneranno ogni sera su Canale 5 – dal lunedì al sabato, esclusa la domenica – per intrattenere il pubblico del tg satirico a colpi di stacchetti e, naturalmente, anche grazie a qualche attesa novità: ad esempio giochi di luce che in studio renderanno il tutto più spettacolare del solito.

    Stacchetti, quelli di Ludovica Frasca e Irene Cioni a Striscia la notizia, che saranno possibili anche grazie a nuove coreografie messe in piedi da Manuela Bartolo, dai costumi di Anahi Ricca, dal direttore della fotografia Marco Buso e dalla complicità della regia affidata a Mauro Marinello.

    Tra l’altro, la bionda e la mora, tanto apprezzate dal pubblico a casa, si candidano a diventare le Veline più ‘longeve’ di Striscia la notizia.

    Prima di loro, infatti, con più ‘permanenza’ sul bancone di Striscia, almeno per il momento, è stata soltanto la coppia di Veline formata da Federica Nargi e Costanza Caracciolo, nel programma per quasi cinque anni consecutivi: dal 2008 al 2012.

    Prima di loro, la trasmissione di Canale 5, in onda tutte le sere nella fascia dell’access prime time, quella che solitamente fa da ‘traino’ alla prima serata, ha avuto come Veline anche nomi che nel corso del tempo sono diventati famosissimi: ad esempio Elisabetta Canalis, nel cast dal 1999 al 2002, e Melissa Satta, vista a Mediaset dal 2005 al 2008.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvStriscia la notizia Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/09/2016 17:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI