Le Tre Rose di Eva, intervista esclusiva ad Anna Safroncik e Roberto Farnesi [VIDEO]

Le Tre Rose di Eva, intervista esclusiva ad Anna Safroncik e Roberto Farnesi [VIDEO]

Televisionando ha incontrato Anna Safroncik e Roberto Farnesi, protagonisti della fiction Le Tre Rose di Eva

    Roberto Farnesi e Anna Safroncik insieme nelle Tre Rose di Eva

    Anna Safroncik e Roberto Farnesi sono due fra gli attori più amati della nostra tv. Protagonisti di numerose fiction fra Rai e Mediaset (spesso hanno recitato l’uno accanto all’altra), interpretano i due personaggi principali in Le Tre Rose di Eva, la fiction di Mediavivere che si è da poco conclusa su Canale 5, in occasione di una festa con il resto del cast per celebrare il successo della fiction Televisionando li ha incontrati, ecco cosa ci hanno detto in due video interviste esclusive.

    Anna Safroncik
    Nata a Kiev nel 1981, la bellissima Anna Safroncik vive in Italia da quando aveva 13 anni. Durante la nostra intervista ci ha raccontato di come il suo personaggio sia molto simile ad Aurora Taviani, un ruolo a cui sarà eternamente grata: ‘Questo è il primo personaggio che ho accettato che era reale: era una storia drammatica di una ragazza che aveva sofferto, una ragazza con tanta voglia di vivere che vuole rifarsi una vita, che vuole le proprie cose, la propria dignità, il proprio mondo, è molto vicina alle donne di oggi, che combattono per la propria felicità che non si lasciano andare. Interpretarla è stata una sfida e ho pensato di volerle dare le mie caratteristiche che piacessero o non piacessero‘. Una donna fragile che le ha permesso di far vedere al pubblico italiano questo lato del suo carattere. Con noi ha anche parlato di Miss Italia (un’esperienza che non ripeterebbe), di aneddoti dal set e della sua simpatia con Francesco Arca, i due – a quanto pare – non stanno insieme.

    Roberto Farnesi
    Anche Roberto Farnesi è molto legato al suo personaggio nelle Tre Rose di Eva.

    L’attore toscano ha interpretato negli ultimi anni moltissimi personaggi in altrettante fiction, fra quelli a cui è più legato figura anche Andrea Monforte, ma è secondo solo ad ‘Andrea Acciari di Questa è la mia terra‘, in cui ha recitato a fianco della Safroncik per la regia di Raffaele Mertes, che dirige in coppia con Vincenzo Verdecchi Le Tre Rose di Eva. Una carriera decennale in tv, Farnesi ci ha detto che dedica molta attenzione alla scelta dei copioni: ‘Non è facilissimo, ognuno credo che abbia il suo percorso e io ho scelto il nazionalpopolare, prodotti di grossa visibilità, c’è anche tanta fortuna non è che si azzeccano sempre‘. E sogna di lavorare nel cinema diretto da Paolo Virzì o da Paolo Sorrentino. Anche lui come altri colleghi e la stessa Safroncik si aspettava il successo delle Tre Rose di Eva, perché leggendola la trovava avvincente come se fosse un romanzo.

    Le altre video interviste le trovate qui, mentre qui potete leggere cosa è successo durante la prima stagione delle Tre Rose di Eva.

    561

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI