Le Tre Rose di Eva, il cast parla del finale della fiction [VIDEO]

Le Tre Rose di Eva, il cast parla del finale della fiction [VIDEO]

Televisionando intervista in esclusiva parte del cast della fiction Le Tre Rose di Eva: Barbara De Rossi, Edelfa Chiara Masciotta, Luca Capuano e Luca Ward

    Cast della fiction Le Tre Rose di Eva

    Si appresta alla conclusione la prima stagione della fiction Le Tre Rose di Eva; dopo aver rapito il pubblico di Mediaset questa sera finalmente scopriremo chi ha ucciso Luca Monforte. Più di cinque milioni di spettatori di media, un successo inaspettato da Endemol e Mediaset e dagli attori del cast che hanno celebrato ieri con la stampa gli ottimi risultati della fiction. In un afoso pomeriggio romano, al quartier generale di Mediaset abbiamo incontrato Barbara De Rossi, la bellissima attrice che interpreta l’enigmatica Eva Taviani, Edelfa Chiara Masciotta (Sofia Rocchi), Luca Capuano (Edoardo Monforte) e Luca Ward (il cattivissimo Ruggero Camerana). Ecco cosa ci hanno detto.

    Barbara De Rossi

    Barbara De Rossi, una carriera trentennale divisa fra cinema, tv e teatro, ha interpretato l’enigmatica Eva Taviani ed è stata uccisa qualche puntata fa da Edoardo Monforte. Bellissima e alla mano, nell’ultima stagione televisiva l’attrice si è divertita – e non poco – a fare l’opinionista (anche se quest’etichetta non le piace) dell’Isola dei Famosi. Del set di Le Tre Rose di Eva (nel quale forse tornerà) ricorda la ‘solidarietà femminile. Un rapporto tra donne molto bello, che dovrebbe esistere sempre almeno fra chi fa questo lavoro, ma non è una cosa semplice da trovare‘.

    Edelfa Chiara Masciotta

    Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia nel 2005, si è emozionata parecchio nel set di Le Tre Rose di Eva soprattutto quando ha dovuto girare la scena in cui scopre che il marito del suo personaggio (Sofia) è morto in Afghanistan: ‘Diciamo che dopo aver girato più volte la scena di pianto, sono tornata a casa con un mal di stomaco perché giustamente per tirar fuori queste emozioni, questo pianto alla fine è stato molto bello, molto passionale‘. Semplicissima e preoccupata per l’effetto Marylin sul suo top, la Masciotta non è sicura se oggi come oggi rifarebbe il concorso di bellezza che l’ha lanciata.

    Luca Capuano

    Luca Capuano si scopre lettore di Televisionando e la cosa ci fa parecchio piacere. Il successo di Le Tre Rose di Eva l’ha sorpreso a metà e se lo sperava, sul finale non svela nulla anche se chiaramente riguarda il suo personaggio Edoardo.

    Il tormentato Monforte è ‘diverso‘ da lui, anche se è il ruolo a cui è più legato e ci racconta del futuro (spera di lavorare con Matteo Garrone e Fernan Ozpetek) e di una (finta) canna che l’ha steso sul set.

    Luca Ward

    Luca Ward interpreta Ruggero Camerana, uno dei personaggi meno amati della fiction, ma non definitelo ‘cattivo‘. Per interpretarlo si è ispirato a Ottavio Ranieri di Elisa di Rivombrosa, ma ha prestato la voce di Hugh Grant, Russell Crowe, Samuel L. Jackson, Brandon Lee nel Corvo solo per citare alcuni nomi. Ricorda con il sorriso di essersi improvvisato l’autista della macchina della produzione, ma non rifarebbe mai l’Isola dei Famosi, anzi lo considera un ‘errore di gioventù‘.

    E per tutti i fan delle Tre Rose di Eva, domani pubblicheremo altre interviste (Anna Safroncik e Roberto Farnesi) e qualche novità sulla seconda stagione. Nel frattempo vi ricordiamo l’intervista esclusiva a Karin Proia e vi invitiamo a godervi il video i saluti del cast!

    674

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI