Le tre rose di Eva “galeotte”, è nata una simpatia fra Francesco Arca e Anna Safroncik

Le tre rose di Eva “galeotte”, è nata una simpatia fra Francesco Arca e Anna Safroncik

C'è del tenero fra Francesco Arca e Anna Safroncik, due interpreti delle Tre Rose di Eva

    Anna Safroncik a un photocall

    Galeotte furono le Tre Rose di Eva. Pare che fra Francesco Arca e Anna Safroncik sia nata una tenera amicizia. Fra i due attori che interpretano rispettivamente l’agronomo Bruno Attali – che ha una relazione con Tessa Taviani – e la protagonista principale Aurora pare sia sbocciato qualcosa. A parlarne è lo stesso ex tronista in un’intervista a Vero Tv: ‘Tra noi è sbocciata un simpatia. Anna è una persona splendida‘. Mentre le Tre Rose di Eva, fiction campione di ascolti di Mediaset, si avvia verso l’ultima puntata fra due dei suoi protagonisti sembra essere nato un amore.

    L’ex tronista di Uomini e Donne racconta così la simpatia per la collega: ‘Tra noi è sbocciata un bella simpatia. Anna è una persona splendida, con lei si è instaurato un bel rapporto. Lo stiamo coltivando: quando due persone vanno d’accordo e hanno tanto da dirsi nasce una bella amicizia…‘. Ironia della sorte, nella fiction di Canale 5 il personaggio di Arca, Bruno Attali, ha una relazione con la sorella della Safroncik, Tessa Taviani.

    A dire il vero i due furono beccati già qualche mese fa insieme, e l’ex Miss Italia aveva prontamente smentito la loro storia d’amore: ‘Siamo molto amici ed è nata una bella complicità: ci piace uscire insieme, ridiamo tanto e ci divertiamo molto.

    Ma non c’è nulla di più. Sono single, anzi: Uomini, fatevi avanti!’. I due avranno comunque modo di ritrovarsi insieme sul set della seconda stagione di Le Tre Rose di Eva, la fortunata fiction di Mediavivere che sta per concludersi, stasera andrà in onda la penultima puntata, mentre mercoledì prossimo, il 20, si chiuderà la prima stagione. Con una media di 5 milioni e mezzo di telespettatori la fiction vinicola misteriosa ha davvero stregato il pubblico di Canale 5. Per gli appassionati delle avventure dei Taviani e dei Monforte domani in edicola usciranno i 4 dvd con i primi episodi della prima serie al prezzo di 9,90. Non solo dvd, presto le Tre Rose di Eva diventerà anche libro e sarà sempre in vendita in tutte le edicole per passare l’estate con i vostri beniamini di Villalba. Per Arca e la Safroncik… se son Rose fioriranno…

    433

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI