Le tre rose di Eva 2: anticipazioni e curiosità sulla seconda stagione

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni e curiosità sulla seconda stagione

Il backstage de Le Tre Rose di Eva

Le Tre Rose di Eva torneranno in TV, in attesa del loro ritorno qualche anticipazione sulla seconda stagione. I numerosi fan della fiction di Canale 5 interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safroncik dovranno ancora aspettare un po’ prima di rivedere le avventure dei viticoltori di Villalba. Terminata la prima stagione, Mediaset aveva confermato subito la realizzazione di un secondo capitolo, ma le riprese inizieranno solo a gennaio e la la fiction tornerà, dunque, nel 2013. Ma quali novità attendono il suo pubblico? Quale dei personaggi morirà?

  • Le tre rose di Eva, in attesa della seconda stagione rivediamo il backstage
  • Anna Safroncik alla prova dei capelli in un vigneto
  • Anna Safroncik durante il backstage
  • Backstage anche per Camerana e Tessa
  • Edelfa Chiara Masciotta sembra pensierosa sul set

Le tre Rose di Eva torneranno in TV nel 2013, ma già fioccano le prime indiscrezioni. Dopo aver scoperto che è stata Viola a uccidere Luca Monforte, la bionda protagonista si rifugia in Svizzera sotto falsa identità, ma a Villalba cosa succederà dopo che si è saputo il nome dell’assassino? Secondo quanto rilevato a Vero TV qualche tempo fa, la seconda stagione delle Tre Rose di Eva verterà ancora sulla serie di omicidi che hanno insanguinato Villalba “inaugurata” dall’omicidio di Luca Monforte. Pare che il team di sceneggiatori voglia, infatti, insistere sulla serie di delitti e non sul ritorno del personaggio di Viola. In effetti, i fan della fiction sanno che dietro molti di quegli omicidi non c’è solo la vendetta, ma anche la misteriosa setta prima guidata dal padre di Viola e ora da Edoardo Monforte (interpretato da Luca Capuano intervistato da noi di Televisionando insieme ad altri membri del cast). Già perché l’abbiamo pensato anche noi, una serie di omicidi così non si vedeva dai tempi della Piovra.

Luca Monforte, Riccardo Monforte, il perfido monsignor Krauss, Angela e chi ne ha più ne metta, dunque, perché la seconda stagione non si può aprire con un nuovo omicidio? Un mistero che – come quello di Luca Monforte – coinvolga tutti gli abitanti del piccolo centro toscano e che accompagni gli appassionati delle Tre Rose di Eva nel corso del secondo capitolo? Ecco, dunque, spuntare il più classico dei toto nomi: chi morirà nella seconda stagione delle Tre Rose di Eva? Secondo qualcuno potrebbe lasciare la fiction uno dei principali personaggi: Aurora o Alessandro. L’attrice che interpreta Aurora, Anna Safroncik, è impegnata anche nella fiction di Rai 1 Il Commissario Nardone, ma è difficile che Le tre rose di Eva perda uno dei suoi protagonisti principali e lo stesso discorso vale per Roberto Farnesi.

A dire il vero, non ci aspettavamo neanche che il personaggio di Kaspar Capparoni venisse fatto fuori, dunque, è probabile che uno dei personaggi più amati della fiction di Canale 5 possa essere eliminato dagli sceneggiatori di Le tre Rose di Eva. Che sia Tessa, la sua fragilità emotiva è stata messa a dura prova dalla relazione con Camerana e da quella con l’enologo Bruno Attali. O Edoardo, ucciso a causa del suo nuovo incarico? Proprio sul nuovo capo della setta dei viticoltori e uno dei temi su cui si potranno “scatenare” gli sceneggiatori di Le tre Rose di Eva. Tutte queste sono però supposizioni per vedere la seconda serie si dovrà aspettare il 2013.

565

Segui Televisionando

Gio 08/11/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici