Le tre rose di Eva 4 stagione, quando inizia? Anticipazioni prima puntata

Quando inizia Le tre rose di Eva 4 stagione? Anna Safroncik ha annunciato che la fiction arriverà su Canale 5 a novembre. I rumors sulla data della prima puntata riferiscono che dovrebbe partire ufficialmente l'8 novembre 2017. Mentre la conferma di Mediaset deve ancora arrivare, sono disponibili i primi dettagli sulle anticipazioni

da , il

    Le tre rose di Eva 4 stagione, quando inizia? Anticipazioni prima puntata

    E’ quasi giunto il momento di vedere Le tre rose di Eva 4 stagione: la prima puntata dovrebbe andare in onda l’8 novembre 2017 e le prime anticipazioni sulla trama sono già disponibili. Il pubblico della fiction di Canale 5 si chiede che ne sarà di Aurora ed Alessandro, dopo l’uscita di scena della protagonista femminile avvenuta al termine della stagione precedente. Le prime immagini dell’episodio che inaugurerà il nuovo ciclo di dieci puntate, però, non lasciano spazio a dubbi: Aurora è viva…

    Anna Safroncik infatti tornerà nei panni di Aurora già nella prima puntata de Le tre rose di Eva 4, come confermano le anticipazioni e il promo diffuso da Canale 5. Le immagini rilasciate da Mediaset mostrano Aurora ed Alessandro che si rivedono dopo tanto tempo, lasciandosi andare ad un lungo abbraccio.

    Anna Safroncik Le tre rose di Eva 4

    Le tre rose di Eva 4: la trama della prima puntata

    Aurora è viva e si prepara a tornare a Villalba, intanto Alessandro e la piccola Eva si sono rifatti una vita. La Taviani si presenta a sorpresa, dopo due anni, davanti al compagno e alla figlia, facendoli molto felici.

    Alessandro però è perplesso dalla totale assenza di Aurora nei due anni precedenti e per essere stato convinto che la sua amata fosse morta.

    Le tre rose di Eva: nella stagione precedente

    Al termine della 3 stagione de Le tre rose di Eva Aurora è morta, ma il suo cadavere non è mai stato ritrovato. Veronica è entrata in convento, mentre Livia Monforte è evasa dal carcere che la teneva prigioniera.

    Edoardo, invece, è tornato a Villalba ma è stato accusato di essere l’assassino di Aurora Taviani.

    Le tre rose di Eva 4: il cast e i nuovi personaggi

    Oltre ai protagonisti Alessandro ed Aurora vedremo alcuni nuovi personaggi fare il loro ingresso in scena: si tratta degli Astori, la nuova famiglia che si insedierà a Villalba e composta da Carlo e Lea, interpretati da Corrado Tedeschi e Daniela Poggi, e Ivan e Lucrezia (ovvero Danilo Brugia e Laura Torrisi).

    Arriveranno, inoltre, Fiamma (Gloria Radulescu) e Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma torneranno anche Edoardo (Luca Capuano), Tessa (Giorgia Wurth), Veronica (Euridice Axen) e Ruggero (Luca Ward).

    La 4^ stagione de Le tre rose di Eva, diretta da Raffaele Mertes, dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire mercoledì 8 novembre 2017. Anna Safroncik ha pubblicato su Instagram alcune foto di Aurora confermando la messa in onda per novembre.