Le tre rose di Eva 4: inizio, trama, promo, cast completo e anticipazioni

Tutte le informazioni sulla quarta stagione de Le tre rose di Eva: la fiction tv inizierà su Canale 5 il 5 novembre 2017 e la trama sarà incentrata su intrecci amorosi complessi. Come svelato dalle anticipazioni del promo, nel cast tornerà Anna Safroncik, mentre apparirà tra i protagonisti la famiglia degli Astori.

da , il

    Le tre rose di Eva 4: inizio, trama, promo, cast completo e anticipazioni

    L’inizio de Le tre rose di Eva 4 è stato fissato per il 5 novembre 2017: la fiction presenta una trama complessa e il promo anticipa che nel cast tornerà Anna Safroncik, l’attrice che interpreta il ruolo di Aurora, scomparsa per l’intera terza stagione, e il cui ritorno modificherà gli equilibri che si erano creati a Primaluce dopo la sua presunta morte.

    Le anticipazioni su Le tre rose di Eva 4 rivelano, dunque, che Aurora sarà protagonista della trama sin dall’inizio della prima puntata: la moglie di Alessandro spiegherà i motivi per cui è stata costretta a stare lontano da casa per due anni e potrà tornare a vivere accanto all’amore della sua vita, la figlia e le sorelle. Nel cast completo della fiction, infatti, saranno presenti anche Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), alle prese con nuove vicende che interesseranno le terre dei Taviani.

    Le tre rose di Eva 4, quando inizia?

    L’inizio de Le tre rose di Eva 4 è previsto per domenica 5 novembre 2017, ma le prime indiscrezioni rivelano che gli appuntamenti con le prossime puntate subiranno delle modifiche.

    Dal 12 novembre, infatti, inizierà la serie dedicata a Rosy Abate e le puntate de Le tre rose di Eva 4 conosceranno una nuova collocazione settimanale che, almeno per il momento, non è stata rivelata.

    Leggi anche: Le tre rose di Eva 4 stagione, quando inizia? Anticipazioni prima puntata

    La trama de Le tre rose di Eva 4

    La trama de Le tre rose di Eva 4, secondo le prime anticipazioni svelate dall’attore Roberto Farnesi, sarà ‘più melò e meno giallo’ con una serie di interessanti intrecci amorosi.

    Il ritorno di Aurora a Primaluce modificherà gli equilibri che si erano creati e Alessandro (Roberto Farnesi), che era stato costretto a crescere la figlia Eva (Giulia Baccini) con l’aiuto di Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), potrà riabbracciare la sua amata.

    Intanto, costretto a risolvere da solo i danni causati da un alluvione alle tenute e alle terre dei Taviani, Alessandro entrerà in conflitto con una nuova famiglia, gli Astori.

    Il nuovo gruppo familiare è composto dal capostipite Ivan (Danilo Brugia) e dalla moglie Lucrezia (Laura Torrisi), dal fratello Fabio (Fabio Fulco), dalla sorella Fiamma (Gloria Radulescu) e dai genitori Lea (Daniela Poggi) e Carlo (Corrado Tedeschi).

    Saranno loro ad accusare Alessandro di omicidio dopo il ritrovamento del cadavere di un loro parente.

    Il cast completo de Le tre rose di Eva 4

    Il cast de Le tre rose di Eva 4, dunque, presenta la novità della famiglia Astori, desiderosa di acquistare le terre intorno a Villalba.

    Ai Monforte, i Taviani e i Camerana, si aggiungeranno nuovi protagonisti rappresentati da: Fabio Astori (Fabio Fulco, Carlo Astori (Corrado Tedeschi) e la moglie Lea (Daniela Poggi), il colonnello Vittorio Astori, fratello di Carlo (Riccardo Polizzy Carbonelli).

    Nella nuova famiglia troveremo anche Fiamma Astori (Gloria Radulescu) e Lucrezia (Laura Torrisi), moglie di Ivan Astori (Danilo Brugia).

    Oltre agli attori principali, Roberto Farnesi e Anna Safroncik, non mancheranno volti storici come Tessa Taviani (Giorgia Wurth), Marzia Taviani (Karin Proia), Edoardo Monforte (Luca Capuano), Elena Monforte (Licia Nunez) e Ruggero Camerana (Luca Ward).

    Tra i grandi assenti nel cast de Le tre rose di Eva 4, invece, Viola Camerana (Victoria Larchenko) e Laura (Elisabetta Pellini).

    Promo e anticipazioni su Le tre rose di Eva 4, prima puntata

    Cosa accadrà nella prima puntata de Le tre rose di Eva 4? Il promo svela le prime anticipazioni sulla nuova stagione della fiction di Canale 5.

    Il ritorno di Aurora è il punto cardine dell’appuntamento del 5 novembre e Alessandro subirà un vero e proprio shock: felice di rivedere l’amata, creduta morta, cercherà di capire come mai lei abbia deciso di agire così scomparendo per ben due anni.

    ‘Un atteso ritorno, una storia avvincente ricca di passioni ed emozioni a volte nascoste e ancora pericolose’: sarà questa la nuova stagione de Le tre rose di Eva 4.

    GUARDA IL PROMO DE LE TRE ROSE DI EVA 4