Le tre rose di Eva 4, anticipazioni seconda puntata 9 novembre 2017

La fiction Le tre rose di Eva 4 ha preso ufficialmente il via su Canale 5. Le anticipazioni della seconda puntata, in onda giovedì 9 novembre 2017 alle ore 21,10, sono incentrate sull'evolversi della travagliata storia tra Aurora ed Alessandro, rimasti lontani per due lunghi anni

da , il

    Le tre rose di Eva 4, anticipazioni seconda puntata 9 novembre 2017

    Ha preso ufficialmente il via Le tre rose di Eva 4: le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 9 novembre 2017 confermano un cambio nella serata di messa in onda e rivelano i primi dettagli sulla trama. La fiction di Canale 5, giunta ormai alla quarta stagione, è tornata sui nostri schermi con le storie delle famiglie Taviani e Monforte, mostrandoci la rediviva Aurora tornare dal suo Alessandro, ma anche l’evolversi delle vite degli altri abitanti di Villalba. Nuovi intrighi, però, stanno per essere mostrati: scopriamo cosa succederà.

    Stando alle anticipazioni della seconda puntata de Le tre rose di Eva 4, infatti, nei due anni in cui Aurora è stata creduta morta da tutti sono successe molte cose. Un’alluvione ha distrutto la tenuta Primaluce e la casa in cui le sorelle Taviani sono cresciute.

    Alessandro e la piccola Eva si sono rifatti una vita così come le sorelle della donna, ma il ritorno inatteso di Aurora ha rimesso tutto in discussione. Intanto, Veronica Torre si è fidanzata con Edoardo Monforte, il quale nel frattempo si è messo in politica.

    Anna Safroncik e Roberto Farnesi Le tre rose di Eva 4

    Le tre rose di Eva 4: la trama della seconda puntata del 9 novembre 2017

    Aurora (Anna Safroncik) è decisa a scoprire la verità sugli Astori ed inizia un pericoloso gioco di seduzione con Fabio (Fabio Fulco). Intanto Tessa (Giorgia Wurth), sempre più legata ad Alessandro (Roberto Farnesi), nasconde una certa gelosia nei confronti della sorella e teme di essere incinta.

    Mentre il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca un contatto con Marzia (Karin Proia), Edoardo (Luca Capuano) è sempre più affascinato da Fiamma (Glori Radulescu).

    Le tre rose di Eva 4: nelle puntate precedenti

    Nella precedente puntata de Le tre rose di Eva 4, trasmessa in prima visione domenica 5 ottobre, abbiamo assistito all’inatteso ritorno di Aurora: dopo due anni di assenza in cui tutti l’hanno creduta morta, infatti, la ragazza è tornata dalla sua famiglia.

    Nel frattempo a Villalba sono arrivati gli Astori, una nuova famiglia trasferitasi in paese, i quali hanno cominciato a muoversi per avere la loro vendetta contro i Monforte ed hanno accusato Alessandro dell’omicidio del loro figlio Ivan.

    Il prossimo appuntamento con la fiction Le tre rose di Eva 4 è programmato per giovedì sera a partire dalle ore 21,10 sugli schermi di Canale 5.