Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni: la nuova stagione si farà, riprese al via ad agosto 2016

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni: la nuova stagione si farà, riprese al via ad agosto 2016

La fiction di Canale 5 tornerà sui nostri schermi anche senza Aurora

da in Anticipazioni, Canale 5, Fiction, Fiction italiane, Le Tre Rose di Eva
Ultimo aggiornamento:

    Le Tre Rose di Eva 4 come rivelano le anticipazioni, si farà: con molta probabilità, la nuova stagione (senza Aurora) inizierà nel 2017. La terza serie aveva lasciato i fan dei personaggi di Villalba in dubbio sulla continuazione della fiction di Canale 5, dopo che la protagonista Anna Safroncik – nei panni di Aurora Taviani – aveva lasciato il cast. Le riprese della quarta stagione però stanno per partire ufficialmente e la produzione di un nuovo ciclo di puntate inizierà, salvo slittamenti imprevisti, ad agosto 2016.

    Gli spettatori de Le Tre Rose di Eva dunque possono stare tranquilli perché, secondo le prime anticipazioni, la quarta stagione si farà. A quanto pare però, i sostenitori della coppia ‘Aurora-Alessandro‘ dovranno arrendersi al fatto che il maggiore dei fratelli Monforte (Roberto Farnesi) ritroverà la felicità con un nuovo amore, dopo aver superato la morte della madre di sua figlia Eva.

    Al momento sono stati diffusi pochissimi dettagli su trama e cast, dato che tutto è ancora in lavorazione e fino alla prossima estate le carte in tavola potrebbero essere ulteriormente rimescolate. Ad ogni modo gli sceneggiatori de Le Tre Rose di Eva ci hanno abituati a colpi di scena imprevisti fin dalla prima stagione: non resta che attendere il 2017 per vedere in onda le nuove puntate.

    Aggiornamento del 9 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon

    È ufficiale, Le Tre Rose di Eva 4 si farà e, con molta probabilità, la nuova stagione inizierà nel 2017. Conclusa lo scorso 18 giugno 2015, la terza serie aveva lasciato i fan dei protagonisti di Villalba sgomenti per la morte di Aurora, interpretata da Anna Safroncik, e in dubbio su una continuazione della fiction di Canale 5. Ad oggi, gli sceneggiatori sono alle prese con la stesura della trama della quarta stagione, per il momento le anticipazioni sono quasi nulle ma l’abbandono di Aurora pare non essere del tutto certo. Scopriremo presto se l’attrice ucraina ritornerà tra i protagonisti de Le Tre Rose di Eva 4 o se abbandonerà definitivamente il set.

    I fan de Le Tre Rose di Eva sono al sicuro, la quarta stagione ci sarà e, con ogni probabilità, sarà trasmessa nel 2017. I protagonisti della fiction ambientata tra le vigne di Villalba avevano lasciato gli appassionati della serie in dubbio su una nuova stagione, causa anche l’improvvisa morte del regista Vincenzo Verdecchi. Ad oggi, si ha la certezza che Le Tre Rose di Eva 4 si farà: gli sceneggiatori sono impegnati con la stesura della trama e, come aveva rivelato qualche mese addietro l’attrice Elisabetta Pellini, alias Laura Sommariva, le riprese sarebbero iniziate, con molta probabilità, nell’estate del 2016. E Anna Safroncik, ci sarà o il personaggio di Aurora è morto davvero? Su questo, ancora nessuna certezza sebbene l’attrice abbia salutato il pubblico di Canale 5 confermando l’addio alla fiction.

    Le anticipazioni de Le Tre Rose di Eva 4 sono quasi nulle, gli sceneggiatori si stanno occupando dell’ideazione e il cast e le vicende che animeranno la quarta stagione sono ancora in fase di lavorazione. Con la fine dell’ultima puntata andata in onda il 18 giugno 2015, abbiamo lasciato Alessandro con una grande sete di vendetta nei confronti di Edoardo, mentre Massimo e Lorenzo desiderosi di fare giustizia contro Ruggero Camerana.

    La quarta serie, dunque, si preannuncia ricca di colpi di scena e un grande dubbio: Roberto Farnesi, alias Alessandro, avrà una nuova compagna dopo Aurora/Anna Safroncik?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 18 novembre 2015

    Le Tre Rose di Eva 4: è possibile pensare a ad una nuova stagione della fiction senza Aurora? E’ appena terminata la terza serie e i fan devono ancora riprendersi dalla morte della protagonista, interpretata da Anna Safroncik, che ha lasciato tutti i telespettatori sgomenti e anche molto arrabbiati, ma già ci si domanda se le avventura a Villalba avranno un nuovo capitolo. La puntata finale della stagione numero tre ha lasciato così tanti spiragli aperti che non è difficile pensare ad un continuum della storia, anche se di certo l’improvvisa morte del regista Vincenzo Verdecchi turba gli equilibri.

    Si è conclusa ieri sera, giovedì 18 giugno 2015, la terza stagione de Le Tre Rose di Eva: colpi di scena e novità sono stati i protagonisti indiscussi del capitolo della fiction italiana che ha perso la protagonista, Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Dopo la rivolta dei fan, che non hanno trovato giusto l’uscita di scena definitiva della Taviani, è stato Roberto Farnesi, alias Alessandro, a chiarire come si sarebbe conclusa la stagione, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, facendo mettere il cuore in pace ai telespettatori: Aurora non sarebbe ritornata.

    Adesso, però, si aprono nuovi scenari per la possibilità di una quarta stagione: come era stato anticipato, una nuova coppia di cattivi si è formata. Edoardo, dopo aver eliminato fisicamente tutti i possibili avversari, Isabella compresa, si è alleato con Veronica, interpretata da Euridice Axen, la quale non dubita della possibilità di un nuovo capitolo della fiction, in cui il suo personaggio potrebbe avere un ruolo ancora più importante. Con l’ultima puntata della terza stagione, dunque, la partita pare tutt’altro che chiusa: Alessandro ha tutta l’intenzione di vendicarsi di Edoardo, mentre Massimo e Lorenzo vogliono fare giustizia contro Ruggero Camerana.

    Il dubbio più grande resta quello sul personaggio di Alessandro: seppure sia rimasto aperta la storia che riguarda il suo personaggio, i fan non prenderebbero bene un nuovo rapporto dopo la dipartita di Aurora, e lo stesso Farnesi, intervistato più volte dopo il tragico evento sul set, non si è mai troppo sbilanciato circa la sua possibile presenza, o assenza, ne Le Tre Rose di Eva 4: sebbene i telespettatori avessero deciso di boicottare la fiction dopo la morte della protagonista, gli ascolti non hanno deluso per cui si potrebbe ripartire dagli intrighi rimasti in sospeso a Villalba per ripartire e dare nuova linfa alla storia.

    A conferma dell’interesse del pubblico nei confronti dell’epilogo della terza stagione sono arrivati anche i ‘numeri’: l’utltima puntata della fiction prodotta da Endemol Italia, oltre ad essere stato il programma più visto della giornata del 18 giugno, ha registrato 4.140.000 spettatori e il 17,66% di share, toccando picchi di oltre 4.500.000 spettatori, vicini al 22% di share. Anche sui social è stato un gran successo: l’hashtag ufficiale della fiction, #letrerosedieva3, è entrato in classifica nei Trend Topic di Twitter, raggiungendo le prime posizioni.

    E’ ovvio che la morte improvvisa di uno dei registi della fiction Vincenzo Verdecchi, possa destabilizzare il set e mettere un ulteriore dubbio su nuove riprese, ma la dura legge dello spettacolo prescinde da tutto: se il quarto capitolo era in programma, siamo certi che le riprese inizieranno e vedremo presto i protagonisti di nuovo all’opera.

    1348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5FictionFiction italianeLe Tre Rose di Eva Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/06/2016 12:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI