Le Tre Rose di Eva 3: Aurora muore, i fan in rivolta; la risposta di Anna Safroncik

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora muore, i fan in rivolta; la risposta di Anna Safroncik

Le Tre Rose di Eva 3, Aurora muore: i fan in rivolta sui Social Network criticano la decisione di Anna Safroncik di lasciare il cast

    Le Tre Rose di Eva 3, Aurora muore in chiusura di puntata: i fan in rivolta sui Social Network fanno subito sentire la loro rabbia per questa decisione tanto inaspettata quanto poco apprezzata dai numerosi telespettatori della fiction Endemol, ma la risposta di Anna Safroncik non si fa attendere. La decima puntata, trasmessa su Canale 5 venerdì 22 maggio, ha infatti rivelato la morte della protagonista Aurora Taviani, interpretata appunto da Anna Safroncik: l’attrice ha confermato in via definitiva l’uscita di scena dalla serie, salutando i suoi numerosi fan tramite un post di Facebook e l’annuncio di nuovi progetti in arrivo.

    Le Tre Rose di Eva 3, Aurora muore e i fan in rivolta sui Social fanno sentire la propria voce: delusione e rabbia vanno per la maggiore tra i fan sconvolti dall’inattesa morte della protagonista della fiction Endemol, anche se qualcuno spera in un eventuale futuro colpo di scena. Fin dalla prima stagione infatti ‘Le Tre Rose di Eva‘ ci ha abituati ad addii, ritorni, cambiamenti rilevanti di personalità, omicidi misteriosi, parentele ritrovate e molto altro: sarebbe dunque lecito aspettarsi che questa morte in realtà nasconda altro.

    A cancellare però ogni dubbio è intervenuta la stessa Anna Safroncik tramite un accorato post di ringraziamento postato su Facebook: “Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi [...] che mi date l’opportunità di fare questo lavoro che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me.

    Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset e i miei colleghi. Noi ci rivediamo in autunno nei Cinema!

    Da queste parole sembrerebbe che la decisione di lasciare il cast si arrivata dopo una decisione presa esclusivamente dall’attrice per motivi professionali, e non da parte della produzione della serie, che a questo punto andrà avanti senza uno dei due principali protagonisti. Nella quarta stagione dunque vedremo Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) senza l’amata Aurora al suo fianco. I fan nel frattempo continuano a commentare con frasi di disappunto e rabbia: “Le Tre Rose di Eva senza Aurora non ha senso”, “Non guarderò più la serie”, “#ridateci Aurora” o “Che finale senza senso”.

    L’attrice Anna Safroncik però si prepara al grande schermo per altri progetti, con ben due film in uscita al cinema in autunno: si tratta della commedia ‘Poli opposti‘ di Max Croci – nella quale sarà affiancata da Luca Argentero – e della pellicola drammatica ‘Il Traduttore‘ di Massimo Natale, che la vedrà recitare accanto a Claudia Gerini. Nel frattempo ‘Le Tre Rose di Eva 3‘ prosegue: l’undicesima puntata andrà in onda venerdì 28 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    523

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI