Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: una nuova stagione tra abbandoni e conferme

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: una nuova stagione tra abbandoni e conferme

Le Tre Rosa di Eva 3 anticipazioni sulla nuova stagione ricca di suspance

    Non c’è due senza tre e così sarà anche per Le Tre Rose di Eva. La fortunata fiction Mediaset, regina di ascolti il mercoledì sera, continuerà con una terza stagione. A rivelarlo è la protagonista principale Anna Safroncik-Aurora sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Gli autori sono al lavoro per creare nuovi intrighi e passioni, componenti di successo della serie. Ma non tutti i volti che abbiamo amato e apprezzato nelle precedenti stagioni saranno presenti anche nella terza.

    Definitivo è l’abbandono di Francesco Arca nei panni di Bruno, il cui addio avevamo già visto nella parte finale della seconda stagione. A quanto pare però non è stato Arca ad abbandonare la serie, come nelle più classiche motivazioni degli attori, per dedicarsi ad altri progetti. La fuoriuscita del suo personaggio è stata una scelta definita dagli sceneggiatori per dare maggiore spazio ad altre storie. Niente lieto fine quindi per Bruno che ha lasciato Villalba e Tessa, interpretata dall’attrice Giorgia Wurth.
    Nella terza stagione non ci sarà neppure Simon Grechi, il bel don Lorenzo, che abbandonerà nel corso delle ultime due puntate della serie che vedremo in queste settimane di dicembre.

    Sicura invece la presenza di Euridice Axen, la vendicativa Veronica, per la quale è previsto un travolgente amore capace di cambiarle la vita. Chi sarà l’uomo prescelto è ancora un punto interrogativo, anche se molti fan pensano potrebbe essere Alessandro. Questo anche perché l’interprete del tenebroso Monforte, Roberto Farnesi, ha confermato l’intenzione di voler continuare a recitare nella serie.

    L’attore fiorentino, al momento impegnato nelle vesti di ballerino su Rai Uno nel varietà Ballando con Le Stelle, ha dichiarato di essere molto affezionato al personaggio di Alessandro, capace di regalargli una seconda popolarità dopo i fasti della soap opera Centrovetrine. Legata alle Tre Rose di Eva è anche l’interprete femminile Anna Safronick, occupata con con le riprese della seconda serie de Il Restauratore con Lando Buzzanca. L’attrice ucraina, anche lei in passato volto di Centovetrine, si augura che Le Tre Rose di Eva possa diventare una serie lunga come Squadra Antimafia, di cui si sta girando la sesta serie proprio in questi mesi.

    In forse, invece, la presenza di Edoardo, alias Luca Capuano, al centro di diversi colpi di scena in queste ultime puntate. Nell’attesa di una riconferma, Capuano è entrato nel cast della sesta serie de I Cesaroni, continuando così a prestare il proprio volto per le fiction Mediaset . Nell’incertezza c’è anche Antonella Fattori, new entry della seconda stagione nei panni della perfida Elisabetta, madre di Veronica.
    Molto probabilmente le riprese cominceranno a giugno 2014, per essere poi trasmesse su Canale 5 a gennaio 2015.

    641

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI