Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni quattordicesima e ultima puntata 18 giugno 2015 su Canale 5

Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni quattordicesima e ultima puntata 18 giugno 2015 su Canale 5

Le Tre Rose di Eva 3: anticipazioni quattordicesima e ultima puntata in onda giovedì 18 giugno 2015 su Canale 5 alle 21

    Riprendono le anticipazioni de Le Tre Rose di Eva 3, in onda con la quattordicesima ed ultima puntata il 18 giugno 2015 su Canale 5 (di giovedì ancora una volta e non di venerdì). La nuova stagione ci riporta tra le vigne di Villalba, in Toscana, dove con i protagonisti e le new entry del cast i telespettatori potranno di nuovo appassionarsi alle storie che compongono un nuovo capitolo della fortunata serie. Rispetto alla seconda stagione, infatti, faremo un salto temporale di tre anni. Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) si sono lasciati e lei è andata via con la piccola Eva, dopo aver scoperto di essere figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori. Cosa accadrà in Le Tre Rose di Eva 3?

    Le anticipazioni della quattordicesima ed ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda giovedì 18 giugno 2015 (di giovedì ancora una volta e non di venerdì) alle 21.10 su Canale 5, riprendono lì dove si erano interrotte. Alessandro, disposto a tutto per scoprire chi è stato ad uccidere Aurora, sarà costretto ad elaborare il lutto per la perdita della compagna, una volta per tutte.

    Il brigadiere Mancini e Laura Sommariva si troveranno di fronte ad una scelta difficilissima da prendere a cui non potranno sfuggire, e che avrà delle pesanti conseguenza sulle loro vite. Nel frattempo, Alessandro e Clarissa, continueranno con le loro indagini: i due potrebbero arrivare all’assassino anche passando per la scoperta della vera identità di Raniero, che non è il nipote del vescovo, bensì il figlio.

    Alessandro ed Edoardo, che ha recuperato la memoria, lotteranno per risolvere tutti dubbi che hanno condizionato le loro vite: entrambi, separatamente, sono impegnati nella ricerca della verità che si nasconde dietro il quadro di Boccanera, con la speranza di arrivare all’assassino di Aurora. Se rimangono moltissime domande legate al modo in cui i fratelli Monforte riusciranno nell’impresa e alla possibilità che i due vogliano farsi giustizia da soli senza rivolgersi alla polizia, è certo che Raniero, invece, non avrà intenzione di demordere: è intenzionato a finire ciò che ha iniziato.

    Il piano di Raniero Degli Innocenti, che si pone lo scopo di colpire principalmente sia Alessandro che Edoardo, potrebbe portare alla morte, anche inaspettata, di alcuni dei personaggi della fiction. Il protagonista ci ha già rivelato, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che, alla fine, grazie alla guida di Aurora, riuscirà ad arrivare al colpevole, e inoltre ha ammesso che altri colpi di scena ci attendono per questo finale di stagione. A quanto risulta, infatti, nascerà ‘una nuova coppia di cattivoni, ma di quelli con l’anima che piacciono tanto al pubblico’: un uomo ed una donna si alleeranno contro qualcuno.

    L’appuntamento con la quattordicesima e ultima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per giovedì 18 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento dell’11 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni tredicesima puntata 11 giugno 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni della tredicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda giovedì 11 giugno 2015 (di giovedì ancora una volta e non di venerdì) alle 21.10 su Canale 5 riprendono lì dove si erano interrotte. Clarissa ed Alessandro hanno un obiettivo comune: trovare l’uomo cha ha ucciso Aurora. L’ex poliziotta capisce che si tratta della stessa persona che ha ucciso il padre, il quale poco prima di morire ha fatto proprio il nome di Aurora.

    Edoardo decide di affidarsi alle cure di un medico che possa aiutarlo a recuperare la memoria: anche se il processo è lento e per certi versi doloroso, l’uomo capisce che è necessario far tornare alla mente tutti i suoi ricordi, che potrebbero avere la chiave per risolvere gli intricati misteri di Villalba.

    Mentre Tessa e Ruggero vogliono capire cosa sta accadendo nel paese toscano, Clarissa e Alessandro sono sempre più vicini e complici. Come Roberto Farnesi ha rivelato durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la presenza di Aurora si farà sentire molto, anche se è morta, perché all’interno della fiction ci sarà lo spazio per rivivere tutta la sua storia, ma dopo Alessandro dovrà distaccarsene per sempre. Alla fine della terza stagione, a cui mancano solo due puntate, nascerà l’amore tra il protagonista e l’ex poliziotta? Non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata.

    L’appuntamento con la tredicesima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per giovedì 11 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 4 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni dodicesima puntata 4 giugno 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni della dodicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda giovedì 4 giugno 2015 (di giovedì ancora una volta, per dare spazio venerdì 5 giugno alla finale di Amici 14) alle 21.10 su Canale 5 riprendono lì dove si erano interrotte. Dopo la tragica morte di Aurora, Alessandro continua le sue indagini sul quadro del pittore Boccanera, che sembra essere diventato il fulcro di tutti gli omicidi che si sono verificati a Villalba.

    L’amico di Alessandro, l’ex carabiniere Enea, si ritrova faccia a faccia con un nemico, che in precedenza aveva sempre voluto evitare: la sua vita potrebbe essere in pericolo. Nel frattempo, Ruggero si è nascosto in convento, nonostante Tessa si fosse dimostrata contraria al suo allontanamento, per capire quali intrighi si nascondo in quel luogo. La moglie di Camerana, non approvando il fatto di essere stata abbandonata, ha minacciato Ruggero di tradirlo con chiunque per vendicarsi.

    Suor Veronica, il Vescovo e Raniero vanno incontro ad alcuni intoppi, così decidono di cambiare i loro terribili piani per non incorrere in nuovi problemi. Nuovi indizi portano Alessandro e Clarissa a fare scoperte importanti sul quadro e sulla morte di Aurora: chi è la dama rossa da cui tutti sono ossessionati?

    L’appuntamento con la dodicesima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per giovedì 4 giugno 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 28 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni undicesima puntata 28 maggio 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni dell’undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda giovedì 28 maggio 2015 (e non venerdì per questa settimana) alle 21.10 su Canale 5 riprendono lì dove si erano interrotte: a Villalba arriva un nuovo personaggio. Si tratta di Clarissa: è un’ex poliziotta, avvolta nel mistero, che però potrebbe avere le informazioni utili al professor Francesco Maniero, per risolvere finalmente il caso del quadro. Clarissa ha l’intenzione di scoprire cosa si cela dietro la morte di suo padre e per farlo sembra disposta a tutto

    Dopo il funerale di Aurora (l’attrice si è condegata dai fan, che non hanno preso per niente bene la notizia, con un messaggio sul suo seguitissimo profilo facebook), si prosegue con le indagini per cercare di capire chi ha sparato alla protagonista. E’ stato Francesco Maniero, o in alternativa Edoardo, che non ha mai accettato la loro unione?

    Il matrimonio di Ruggero e Tessa potrebbe già attraversare un momento di forte crisi: i due sposi si ritrovano a discutere in maniera molto dura. Le nozze potrebbero essere in pericolo? Tessa pare decisa, a seguito delle bugie del marito, ad allontanarsi dal tetto coniugale. Ruggero, intanto, per dimostrare che non è colpevole della morte di Livia, ha liberato Elena: riuscirà la ragazza ad allontanarsi da Veronica per capire qual è la verità? Tutte le risposte saranno fornite ai telespettatori durante l’undicesima puntata della fiction. Nel frattempo il vescovo e Suor Veronica complottano per impossessarsi del quadro che riveste una grande importanza per tutti.

    L’appuntamento con l’undicesima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per giovedì 28 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 22 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni decima puntata 22 maggio 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni della decima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 22 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5 riprendono lì dove si erano interrotte: Aurora ed Alessandro, dopo essere fuggiti insieme si trovano davanti ad un altro imprevisto che potrebbe mettere in pericolo le loro vite. Dopo lo sparo, proveniente da una persona di cui non si conosce ancora l’identità, la coppia cadrà per terra in una pozza di sangue. Aurora o Alessandro sono stati colpiti e quindi uno dei due è morto?

    Veronica inizia ad indagare per capire cosa è accaduto ad Edoardo Monforte, che sembra aver perso la memoria: la suora vorrebbe approfittare ancora di più dell’instabilità dell’uomo. Intanto, in paese tutti iniziano a dubitare che dietro quanto stia succedendo ci sia professor Francesco Maniero, il quale ha già drogato Aurora con la speranza di farla chiudere in una casa di cure psichiatriche. Nel frattempo, mentre Veronica potrebbe fare un’importante scoperta su Edoardo, Marzia potrebbe trovarsi in una situazione di grave pericolo sempre a causa di Maniero.

    Nel Paese di Villalba sta per arrivare un nuovo personaggio: si tratta di Clarissa (interpretata da Serena Iansiti). Sebbene non sembra esistere un legame tra i protagonisti della fiction e la nuova arrivata, la ex poliziotta in congedo farà il suo arrivo nel paesino toscano per capire chi c’è dietro al morte del padre, e ha solo un tatuaggio sulla pancia come traccia per arrivare al suo obiettivo di vendetta.

    L’appuntamento con la decima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per venerdì 22 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 15 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni nona puntata 15 maggio 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni della nona puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 15 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5 riprendono lì dove si erano interrotte: Aurora ed Alessandro fanno fronte comune per impedire che i piani del professor Maniero vadano in porto. La coppia infatti è disposta a fare qualunque cosa perché nessuno si intrometta ancora nella loro relazione.

    Maniero ha organizzato un piano per incastrare Aurora: dopo aver fatto firmare alla donna i documenti con l’inganno, convince medici e carabinieri che la donna ha perso il senno. A questo punto, la protagonista non viene reputata più in grado di stare al fianco della piccola Eva, e Francesco ottiene il benestare per portare Aurora in una clinica psichiatrica.

    Alessandro e Aurora, dopo aver scoperto l’inganno di Francesco Maniero, che con il vescovo sta provando in tutti i modi a dividere la coppia, decidono si scappare, con l’aiuto di Mancini, per andare alla ricerca della verità. Intanto, le indagini per l’omicidio di Livia continuano, mentre sembra sempre più evidente che qualcuno vuole incastrare Ruggero Camerana, che potrebbe essere l’unica persona in grado di proteggere la nostra protagonista dagli eventi che giocano a suo sfavore.

    L’appuntamento con la nona puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per venerdì 15 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento dell’8 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni ottava puntata 8 maggio 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni dell’ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 8 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5 riprendono lì dove si erano interrotte: Aurora è sempre più dipendente dalle droghe che lo psicoterapeuta le sta somministrando a sua insaputa. Livia è stata uccisa: è stato Ruggero a toglierle la vita?

    Aurora continua ad avere delle strane visioni: il suo comportamento privo di logica inizia ad impaurire anche la figlia. Eva ha paura di sua madre soprattutto dopo il modo in cui Aurora ha fermato la caduta dal letto della piccola mentre si trovavano insieme a Pietrarossa. Per amore della figlia, la donna capisce che deve agire per recuperare la ragione.

    La vita di Aurora sembra andare a rotoli: oltre ai ‘fantasmi’ che crede di vedere, la donna, durante una discussione, si scaglia in maniera violenta contro Alessandro, il quale capisce la gravità della situazione in cui verso lo stato di salute della compagna. L’uomo non sa che la colpa delle crisi di Aurora è legata alle droghe che Maniero mette nelle bevande che poi fa bere alla protagonista.

    Antonio e la squadra di polizia iniziano ad indagare sulla morte di Livia, il cui corpo è stato trovato nel bosco privo di vita. Gli indizi portano a Ruggero, il quale può contare sull’appoggio di Tessa: la moglie del Camerana vuole dimostrare che non è stato lui ad uccidere la mamma di Alessandro. Intanto, i ricordi di Edoardo si fanno sempre più confusi.

    L’appuntamento con l’ottava puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per venerdì 8 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    Non mancate!

    Aggiornamento dell’1 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni settima puntata 1 maggio 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni della settima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 1 maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5 riprendono lì dove si erano interrotte: dopo essere stato visto dai carabinieri vicino al corpo senza vita di Clara -che ricordiamo essere la ragazza con cui Aurora si incontrò a Rondici-, Edoardo diviene ancora una volta il sospettato numero uno per quanto riguarda il rapimento di cui Aurora fu vittima.

    Tessa decide di trasferirsi a Pietrarossa la sera che precede le sue nozze con Ruggero: Aurora, infatti, da subito ha appoggiato l’amore tra la sorella e il padre, contrariamente a Marzia, che invece ha sempre visto male l’unione tra i due. La donna decide ci trascorrere con la sorella le ultime ore da single.

    E’ arrivato il giorno delle nozze tra Tessa e Ruggero: la ragazza attende il padre di Aurora in chiesa preoccupata del ritardo del futuro sposo, di cui si sono perse tutte le tracce. Quest’ultimo, però, si trova a confronto con Livia Monforte: le sta puntando una pistola dritta al cuore. La ucciderà?

    Durante la notte, Alessandro si rende conto che Davide, nel buio più assoluto, ha lasciato la villa per raggiungere la casetta sull’albero. Intenzionato a scoprire una volta per tutte quali misteri nasconde il ragazzino, Alessandro decide di seguirlo. Nel frattempo in casa, Aurora è tormentata da presenze vestite di rosso che la seguono: la protagonista decide di prendere con sé la piccola Aurora e portarla nel suo letto con l’intento di proteggerla dalle oscure presenze di cui non conosce l’identità.

    L’appuntamento con la settima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per venerdì 1maggio 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 24 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni sesta puntata 24 aprile 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni della sesta puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 24 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5 riprendono lì dove si erano interrotte: Ruggero è stato colpito da uno sparo, ma ancora non si conosce il nome del colpevole, che comunque verrà svelato nel corso dell’episodio. Aurora, dopo questo evento, si riavvicinerà al Camerana, chiamandolo per la prima volta ‘papà‘, spinta dalla paura di perdere il genitore. Ruggero, dopo un primo momento di sofferenza, si salverà.

    Proprio quando sembra che tra Aurora e Ruggero le cose vadano per il meglio, ecco che la protagonista, che continua a percepire degli strani rumori nella villa ed è sconvolta per quello che crede di vedere intorno a sé, deciderà di installare un registratore in quella che era la stanza della madre e si convincerà di aver sentito la voce di Rosa Gori. Non sarà la sola, anche il piccolo Davide sosterrà di poter sentire la mamma di Aurora, accrescendo il mistero intorno al suo personaggio.

    La registrazione porterà Aurora a scontrarsi con Alessandro: l’uomo vorrebbe appoggiarla, ma allo stesso tempo vorrebbe cercare di far distaccare in maniera definitiva la compagna dal suo passato doloroso, per farle ritrovare un po’ di serenità.

    Una scoperta sta per essere fatta: tutti resteranno senza parole, dopo che, proprio attraverso la registrazione, Aurora sarà in grado di rivelare qualcosa che riguarda un personaggio al di sopra di ogni sospetto.

    L’appuntamento con la sesta puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per venerdì 24 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 17 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni quinta puntata 17 aprile 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni della quinta puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 17 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5 riprendono dalla ribellione dei proprietari terrieri di Villalba che, con la guida di Matteo e Sara, stanchi dei soprusi di Ruggero, decidono di fondare un consorzio. Ruggero preoccupato che l’azione possa diventare una minaccia per i suoi affari decide di chiedere ad Alessandro di dargli il raccolto per poter recuperare i danni alla sua uva arrecati da Matteo.

    Alessandro, dopo aver accettato la richiesta di Ruggero, decide di unirsi al consorzio, consapevole che sta andando contro il padre di Aurora. Inoltre convince il vescovo a donare i vigneti appartenenti alla chiesa, per fortificare i possedimenti dei piccoli proprietari terrieri del paese toscano. La ribellione raggiunge un punto tale che qualcuno spara a Ruggero, ma non si sa chi sia il colpevole.

    Intanto, Aurora è molto ansiosa per la presenza a Pietrarossa del piccolo Davide, il bambino prigioniero alla diga con lei, poiché in casa si susseguono eventi strani. Aurora arriva a pensare di essere impazzita e il suo atteggiamento complica la situazione con Alessandro, che decide ugualmente di stare a fianco della donna che ama.

    Edoardo comincerà a temere che la sua vita e quella di Isabella sono in pericolo. Dopo essere stato seppellito in una bara da vivo, l’uomo è costretto a fare i conti con un segreto riguardante Aurora che le viene rivelato da Isabella: Edoardo teme di essersi macchiato di omicidio

    L’appuntamento con la quinta puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per venerdì 17 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 10 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3, anticipazioni quarta puntata 10 aprile 2015 su Canale 5
    Le anticipazioni della quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 10 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5 riprendono da Aurora e Alessandro: dopo aver capito di essere ancora innamorati, i due giovani decidono di darsi un’altra possibilità così si trasferiscono con la figlia Eva, a Pietrarossa, dove il giovane ha finalmente completato i lavori.

    Aurora nella nuova casa trova di nuovo un po’ di serenità, dopo essere stata segregata da qualcuno di cui ancora non si conosce l’identità. La giovane però non si è lasciata alle spalle il desiderio di sapere cosa è successo alla madre.

    Intanto, a Pietrarossa fa il suo ingresso un nuovo personaggio: si tratta di Davide, un bambino che non riesce a parlare, ma che potrebbe conoscere il segreto della mamma di Aurora. Alessandro percepisce da subito che l’arrivo del bambino nella casa che condivide con Aurora possa portare scompiglio.

    Edoardo, non appena conosce Davide, comincia ad avere dei flash: la memoria inizia pian piano a tornare. L’uomo ha capito che conosceva già Davide, prima dell’amnesia che lo ha colpito, ma non riesce a ricordare in quale circostanza il bambino aveva fatto parte della sua vita, così decide di informarsi direttamente con il piccolo. Riuscirà a carpirgli qualche informazione?

    L’appuntamento con la quarta puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per venerdì 10 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento dell’1 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3 terza puntata 1 aprile 2015 su Canale 5 [Anticipazioni]
    Le anticipazioni della terza puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda mercoledì 1 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5 (piuttosto che venerdì in vista di un cambio di programmazione nella settimana Santa di Pasqua), prendono il via dalle disperate ricerche di Alessandro: l’uomo non ha mai creduto veramente che Aurora fosse morte, così nonostante tutto, ha proseguito le ricerche in solitudine.

    Aurora, infatti, è ancora viva e a salvarla da sicuro annegamento è proprio Alessandro, che, buttandosi nelle acque della diga, riesce a metterla in salvo e a portarla dalla sua piccola Eva, non prima di averla stretta in un lungo abbraccio. Tessa e Marzia accolgono con affetto Aurora: anche loro erano convinte che non ci fosse più nulla da fare, per cui quando la rivedono scoppiano in lacrime. Dopo essersi ripresa, Aurora spiega alle sorelle che, mentre era alla diga, c’era qualcuno, di cui non conosce l’identità, che le portava da mangiare.

    Dopo il ritrovamento di Aurora, gli inquirenti continuano ad indagare per scoprire chi è stato a rapire la donna: nuove piste, che potrebbero portare al colpevole, verranno messe in luce. Inoltre, potrebbe esserci un collegamento tra il rapimento e la morte della ragazza, una Gori. Infine si cerca di capire cosa rappresenta il simbolo del pentacolo, su cui era adagiato il corpo della ragazza e che Aurora ha visto nel super8.

    L’appuntamento con la terza puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per mercoledì 1 aprile 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 27 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3 seconda puntata 27 marzo 2015 su Canale 5 [Anticipazioni]
    Le anticipazioni della seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 27 marzo 2015 alle 21.10 su Canale 5, prendono il via dalla decisione di Aurora di fare delle ricerche per capre cosa è accaduto alla madre. Decisa a non tralasciare nessun particolare, la protagonista va ad un incontro con una donna che dice di avere notizie in merito. L’incontro però si rivela una piano diabolico per far sparire dalla circolazione Aurora: nessuno sa più dov’è.

    Le parole di Edoardo in merito alla sparizione di Aurora vengono interpretate come una confessione di colpevolezza, così l’uomo viene arrestato. Alessandro decide di non muovere un dito per aiutare il fratello: non può e non vuole aiutare il fratello in nessun modo, questa volta.

    Durante le indagini per ritrovare Aurora vengono trovati degli indizi che portano a scagionare Edoardo, il quale viene scarcerato: il quadro degli eventi diventa sempre più complicato, perché mentre tutti pensano che l’uomo sia colpevole a Villalba arrivano nuovi personaggi, di cui non si conosce l’identità, che sembrano senza alcuna paura e pronti a tutto, tanto da usare anche delle armi.

    A questo punto, tutti, anche le sorelle della protagonista, sono convinti che Aurora sia morta: l’unico a non crederci è Alessandro, il quale inizia a fare delle indagini per conto proprio per arrivare alla verità. E’ sempre più evidente che le indagini di Aurora hanno dato fastidio a qualcuno.

    L’appuntamento con la seconda puntata di Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per venerdì 20 marzo 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!

    Aggiornamento del 20 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Tre Rose di Eva 3 prima puntata 20 marzo 2015 su Canale 5 [Anticipazioni]
    Le anticipazioni riguardanti la fiction di Canale 5, Le Tre Rose di Eva 3 prendono il via dalla data di messa in onda della prima puntata: l’appuntamento è fissato per lunedì 20 marzo, e dopo aver ripreso un po’ il filo della situazione, scopriamo cosa ci riserva la terza stagione della serie. Sono passati tre anni da quando le strade di Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) si sono divise e la protagonista è andata via da Villalba con la piccola Eva.

    La prima puntata della terza stagione de Le Tre Rose di Eva, secondo quanto ci rivela Tv Sorrisi e Canzoni, parte con un messaggio d’amore di Alessandro nei confronti di Aurora che da tre anni non dà tracce di sé, l’uomo è rimasto profondamente legato alla protagonista. Intanto Aurora, dopo aver scoperto di essere figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori, senza contare che deve ancora fare i conti con l’odio che Veronica (Euridice Axen), ormai uscita di prigione, Viola (Victoria Larchenko) e Livia (Fiorenza Marchegiani) provano nei suoi confronti, decide di tornare a Villalba per scoprire qualche informazione sul suo passato: pensa di essere ad un punto cruciale delle sue indagini, quando ha modo di incontrare una donna legata alla madre, ma si tratta di un piano per catturarla.

    Aurora sparisce nel nulla: dopo le ricerche viene trovato un corpo carbonizzato in una chiesa abbandonata e tutti, comprese le sorelle, Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), riconfermate nel cast, pensano che si tratti proprio della loro Aurora. Per affrontare questo dramma saranno sostenuti dal nuovo arrivato Vescovo Carini (Franco Castellano). Solo Alessandro continua a credere che sia ancora viva: inizierà a d indagare per scoprire cosa è successo durante l’appuntamento con la donna misteriosa.

    Intanto, dando uno sguardo al cast, scopriamo che anche il padre di Aurora, interpretato da Luca Ward sarà presente, alla ricerca della verità sulle sorti della figlia, e accanto a lui compariranno due nuovi personaggi: Massimo (Alessandro Tersigni), un avvocato deciso a tutto pur di arrivare al potere, e suo fratello Lorenzo (Giuseppe Russo), che agisce su ordini del primo e mostrerà un grande interesse per Laura (Elisabetta Pellini), anche lei ancora coinvolta nelle storie di Villalba, dove tutte le terre sono di Ruggero, eccetto quelle de La Rupe, che appartengono a Alessandro che li gestisce con l fratellastro Matteo (Rocco Giusti). I due saranno condividono la passione per le terre con Sara (Martina Pinto) e suo zio Enea (Simone Colombari), due personaggi che conosceremo nel corso della terza stagione.

    Elena (Licia Nunez) vedrà tornare Edoardo (Luca Capuano), il quale però ha perso la memoria e non sa cosa è successo negli anni precedenti. Qualche informazione in più potrebbe rivelarla Isabella (Sara Zanier), una bella skipper innamorata di Edoardo, il quale però non è riuscito a mettere da parte i suoi sentimenti per Aurora. Anche Davide (Andrea Pittorino), un bambino che non parla, potrebbe rivelarsi molto importante per la ricerca di Aurora: tra new entry e conferme si gioca il terzo capitolo de Le Tre Rose di Eva.

    4779

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI