Le tre rose di Eva 3, anticipazioni: la trama e il cast della terza stagione

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni: la trama e il cast della terza stagione

Le tre rose di Eva 3: anticipazioni su trama, cast e attori della terza stagione della fiction di Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane, Le Tre Rose di Eva, Personaggi Tv, Programmi TV, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Sono in atto le riprese de Le tre rose di Eva 3 e dal set arrivano anticipazioni sulla trama, il cast e i personaggi della terza stagione. I fan possono stare tranquilli circa la presenza dei tre protagonisti, interpretati da Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano, tutti confermati per i nuovi episodi insieme a gran parte degli altri volti già noti. Accanto a loro si muoverà un gruppo di new entry, che promette di portare nuova linfa vitale alla storia. La terza stagione della fiction si aprirà con un salto temporale rispetto agli sconvolgenti fatti avvenuti nell’ultima puntata andata in onda, in cui Aurora (Anna Safroncik) ha scoperto di essere figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward).

    Come si legge sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, le nuove vicende de Le tre rose di Eva 3 si svolgeranno tre anni dopo la conclusione del secondo ciclo di episodi. La piccola Eva, figlia di Aurora e Alessandro (Farnesi) è quindi cresciuta ed è ora una bimba sveglia e vivace. Tra i suoi genitori i rapporti saranno sempre molto altalenanti, anche a causa del matrimonio contratto da Aurora con Edoardo (Capuano). Quest’ultimo farà il suo ritorno, ma non è certo se manterrà il suo animo malvagio o se invece il personaggio è avviato verso un cammino di redenzione.

    Oltre ai tre protagonisti ritroveremo anche le sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia Taviani (Karin Proia), sempre molto vicine ad Aurora, così come Ruggero e Viola Camerana (Victoria Larchenko). Ruggero sarà alle prese con il suo ruolo di padre nei confronti di Aurora, difficile da conciliare con l’indole malvagia che lo contraddistingue. Fiorenza Marchegiani ha poi anticipato che in qualche modo la sua Livia Monforte uscirà di prigione, e sarà quindi pronta a portare nuovamente scompiglio nelle vite dei figli, mentre Veronica Torre (Euridice Axen) sarà quanto mai determinata a riprendersi Alessandro.

    E’ lunga anche la lista delle new entry, con tanti personaggi che ricopriranno ruoli interessanti. Innanzitutto ci saranno i fratelli Massimo (Alessandro Tersigni) e Lorenzo Camerana (Giuseppe Russo), nipoti di Ruggero. Il primo dei due si presenterà come quello maggiormente attratto dalla sete di potere, e per questo prediletto dallo zio. Ad interpretarlo c’è un volto noto e amato delle fiction nostrane, visto di recente ne I Cesaroni 6. Tommaso Ragno vestirà invece i panni del medico psichiatra Francesco Maniero, che troverà pazienti in abbondanza da prendere in cura.

    Infine, il cast femminile si arricchirà della presenza della skipper Isabella (Sara Zanier) e della giovane Sara (Martina Pinto), un’appassionata di vigneti, giunta a Villalba insieme allo zio ex carabiniere e ora contadino (Simone Colombari).

    Per quanto concerne poi la trama orizzontale, lo sceneggiatore Michele Abatantuono ha assicurato che ci sarà un nuovo mistero a catalizzare l’attenzione, un enigma inquietante che coinvolgerà in particolare il trio composto da Aurora, Alessandro ed Edoardo. Di che si tratterà?

    Aggiornamento del 18 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Le tre rose di Eva 3, anticipazioni: la trama e il cast della terza stagione

    Primo ciak ad agosto, nuova serie in primavera. Le tre rosa di Eva 3 – qui le anticipazioni della nuova stagione – prepara alcune svolte narrative nella trama e una rinfrescata al cast. La fiction di Canale 5 con Roberto Farnesi ed Anna Safroncik avrà una nuova terza stagione: le prime riprese cominceranno a fine agosto, mentre da giorni Canale 5 manda in onda le repliche coi vecchi episodi, feuilleton per il pomeriggio d’amore della rete.

    Addio a due personaggi de Le tre rose di Eva. Morti nella puntata finale della seconda stagione, non ci saranno né Francesco ArcaSimon Grechi: i due vestivano i panni rispettivamente di Bruno Attali e Don Lorenzo.

    Ad abbandonare il cast anche l’attrice Antonella Fattori, che i fans hanno imparato ad apprezzare nelle vesti di Elisabetta.

    Niente paura però perché arriveranno nuovi personaggi. I cosiddetti pezzi da novanta però ci saranno quasi tutti, per la gioia dei fans della fiction i salsa italiana: accanto alle due “grandi bellezze” Roberto Farnesi e Anna Safroncik, riconfermati l’attore-doppiatore Luca Word, Luca Capuano (già volto di Centovetrine), Karin Proia (di recente su Rai1) e anche Giorgia Wurth e Euridice Axen.

    Canale 5 scommette sulla serialità della fiction e realizza due puntate in più. L’ultima stagione ne ha contate 12, un risultato già lodevole se si tratta di fiction italiana. La terza nuova stagione avrà un piccolo ‘regalino’ dell’azienda che ha previsto la bellezza di 14 puntate da mandare in prime time.

    Villalba – dove è ambientata la fiction metà soap metà cinema – sarà ancora molto movimentata. Nella scorsa serie – lo ricorderete – Aurora aveva scoperto che Ruggero Camerana era suo padre. All’improvviso si era anche ritrovata erede di un grande impero e quindi diventerà una delle donne più ricche di tutto il paese. Uno strano destino per una ragazza come lei che ha conosciuto anche il carcere per un delitto che non ha mai commesso.

    Per Alessandro invece le cose cambieranno bruscamente: si scopriranno infatti tutti gli imbrogli architettati da suo padre e anche da sua madre e così lui invece si ritroverà senza più nulla costretto a ricominciare da zero. Veronica invece sarà anche tra le protagoniste: uscirà dal carcere e dovremmo scoprire noi se diventerà un personaggio buono oppure se ha ereditato la pazzia di sua madre…

    Un atteso ritorno per le Tre rose di Eva. Anche gli ascolti della passata edizione hanno suggerito inequivocabilmente nuovi investimenti e nuove aspettative dalla fiction targata RTI, aggiudicandosi spesso più di 4 milioni di telespettatori coinvolti dalle vicende un po’ thriller un po’ amorose della serie tv.

    1032

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeLe Tre Rose di EvaPersonaggi TvProgrammi TVSerie Tv Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI