Le tre rose di Eva 2, anticipazioni undicesima puntata del 20 novembre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni undicesima puntata del 20 novembre 2013

Anticipazioni e trama dell'undicesima puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda il 20 novembre 2013 alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane, Le Tre Rose di Eva
Ultimo aggiornamento:

    Si è conclusa ieri sera la decima puntata de Le tre rose di Eva 2, ma è già tempo di guardare avanti, scoprendo le anticipazioni dell’undicesimo appuntamento con la fiction di Canale 5. La situazione si è fatta ancora più drammatica per la protagonista Aurora, che sembra non ricevere altro che sofferenze, una dopo l’altra. Quand’è che la poverina riuscirà a vedere finalmente la luce in fondo al tunnel?

    La decima puntata de Le tre rose di Eva 2 si è rivelata particolarmente spietata con le sorelle Taviani. Le tre ragazze hanno infatti dovuto affrontare l’ennesimo colpo durissimo, forse il più atroce di tutti: qualcuno ha orribilmente messo a tacere per sempre l’adorata nonna Ottavia (Paola Pitagora). E non è finita qua, perché al termine dell’episodio le giovani donne hannno fatto un’altra scoperta sconcertante: Aurora non è figlia di Eva (Barbara De Rossi).

    Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) cercano di rassicurare Aurora come possono, facendole capire che le recenti rivelazioni non cambieranno nulla nel loro rapporto. La ragazza è però in preda a una vera e propria crisi d’identità: non sapendo quali siano le sue origini si sente sperduta e priva di radici. L’unico che, nonostante tutto, sembra comprenderla è Edoardo (Luca Capuano) ed è proprio a lui che Aurora confida il terribile segreto che non è in grado di condividere con nessun altro.

    Nel frattempo, Alessandro (Roberto Farnesi) comincia a lavorare alla vigna di Pietrarossa e porta alla luce accidentalmente degli scheletri e degli anelli, tutti uguali.

    In seguito a tale rinvenimento, l’uomo decide di avviare un’indagine per proprio conto che, neanche a dirlo, lo porterà a stretto contatto con una realtà di Villalba da tempo nascosta e densa di misteri. Ma chi c’è dietro alle inquietanti morti che si verificano nel paese? E fino a che punto sarà disposto a spingersi pur di continuare a mantenere sepolto il passato?

    Tutto questo e altro ancora nel nuovo e avvincente appuntamento con Le tre rose di Eva 2. L’undicesima puntata della fiction di Canale 5 è fissata in programma per mercoledì 20 novembre 2013, sempre a partire dalle 21:10. Non perdete i nuovi e sorprendenti colpi di scena, il momento della verità è sempre più vicino!

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeLe Tre Rose di Eva Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI