Le tre rose di Eva 2, anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2013

Anticipazioni dell'ultima puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 11 dicembre 2013 su Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane, Le Tre Rose di Eva, Prime Visioni
Ultimo aggiornamento:

    Siamo infine giunti all’epilogo de Le tre rose di Eva 2, che mercoledì 11 dicembre 2013 saluterà il pubblico con un’ultima puntata che promette scintille e salti sulla poltrona. La fiction di Canale 5 ha abituato il suo pubblico a sequenze adrenaliniche, colpi di scena sconvolgenti e svolte narrative mozzafiato. Non c’è dubbio che sarà così anche per l’appuntamento finale, di cui vi offriamo le anticipazioni.

    Nella tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 abbiamo visto Edoardo (Luca Capuano) convertirsi al bene per amore di Aurora (Anna Safroncik), che nel frattempo si è ricongiunta all’amato Alessandro (Roberto Farnesi). Il maggiore dei Monforte ha scoperto le bugie di Veronica (Euridice Axen), che insieme al fratello ha finalmente trovato il coraggio di opporsi alla madre Bettina (Antonella Fattori). Quest’ultima è pronta a tutto per fermare Aurora, sempre più vicina a portare a galla i segreti di Pietrarossa, così come gli uomini del giudice, che hanno preso di mira la piccola Eva.

    Le anticipazioni rilasciate da Canale 5 sono molto criptiche, probabilmente per non svelare nulla di ciò che accadrà nell’attesissimo finale. Certo è che ormai si è arrivati alla resa dei conti finale e i nostri beniamini sono sul punto di scoprire la verità rimasta celata per trent’anni. Ma in questa fiction nulla è come sembra e le rivelazioni della puntata conclusiva potrebbero ribaltare le convinzioni attuali di personaggi e spettatori.

    I segreti dissotterati si porteranno dietro altri segreti, in un gioco di scatole cinesi che potrebbe non avere mai fine.
    I morti di Villalba troveranno giustizia? Saranno i buoni a trionfare o i cattivi ad avere la meglio? Qualcuno si redimerà e altri dimostreranno di essere ben diversi da ciò che hanno sempre fatto credere…

    I misteri sono quindi molti e le domande in attesa di risposta ancora di più. Difficile che la quattordicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 riesca a risolvere tutto, anche perché bisognerà lasciare uno spiraglio aperto per la prossima stagione, già confermata dagli addetti ai lavori.
    Non perdete dunque l’appuntamento con l’avvincente finale della fiction, in onda su Canale 5 mercoledì 11 dicembre 2013 a partire dalle 21:10.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeLe Tre Rose di EvaPrime Visioni Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI