Le tre rose di Eva 2, anticipazioni tredicesima puntata del 4 dicembre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni tredicesima puntata del 4 dicembre 2013

Anticipazioni e trama della tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 4 dicembre 2013 alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane, Le Tre Rose di Eva, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Penultimo appuntamento con i protagonisti de Le tre rose di Eva 2. Mercoledì 4 dicembre 2013 andrà infatti in onda la tredicesima puntata della fiction di Canale 5, che si sta felicemente avviando verso la conclusione della sua seconda stagione. I misteri si infittiscono e Aurora si ritrova al centro di un pericoloso segreto, con gente disposta a tutto per evitare che venga portato a galla. Vediamo insieme le anticipazioni del prossimo episodio.

    Aurora (Anna Safroncik) non si ferma nella sua ricerca della verità, ma si è infilata in un gioco molto più grande di lei. Quando la ragazza sembra sparita improvvisamente nel nulla, si pensa che possa essere avvenuto il peggio. Edoardo (Luca Capuano) mostra un atteggiamento ambiguo e non si capisce se abbia mantenuto la sua promessa o se l’abbia infranta per amore.
    Il magistrato Ferentino (Gigi Savoia) ordina a Mancini (Giulio Pampiglione) di attendere le 48 ore di rito prima di procedere con le indagini, ma anche in questo caso i dubbi sono molti: si tratta di puro e ossequioso rispetto della legge o dietro si nascondono altre macchinazioni ordite dalla setta?

    Intanto, Ruggero (Luca Ward) rimette piede a Pietrarossa dopo ben trent’anni di assenza, finalmente pronto ad affrontare i fantasmi del passato.

    La maledizione di Villalba continua a mietere vittime e non risparmia nessuno.

    Dopo essere tornata dalla madre, Laura (Elisabetta Pellini) è intenzionata a lasciarsi il passato alle spalle e a vivere la sua storia d’amore con Matteo (Rocco Giusti). I due si sono allontanati dai veleni che circondano Villalba, pronti a ricominciare una nuova vita, ma il destino ha in programma piani diversi per loro. E la tragedia potrebbe abbattersi stavolta proprio sui due innamorati…

    Cosa accadrà nella penultima puntata de Le tre rose di Eva 2? E come proseguirà il tormentato amore tra Aurora e Alessandro (Roberto Farnesi). L’uomo si sta avvicinando sempre più alla verità e di certo non prenderà bene la scomparsa della Taviani. Per il momento è ancora legato a Veronica (Euridice Axen), ma riuscirà Monforte a seppellire del tutto i sentimenti che prova per la madre di sua figlia?

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Le tre rose di Eva 2, l’appuntamento è fissato per mercoledì 4 dicembre 2013 a partire dalle 21:10, sempre su Canale 5.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeLe Tre Rose di EvaRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI