Le tre rose di Eva 2, anticipazioni terza puntata del 17 settembre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni terza puntata del 17 settembre 2013

Anticipazioni e trama della terza puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda martedì 17 settembre 2013 su Canale 5

    Appuntamento speciale questa settimana per Le tre rose di Eva 2, che andrà in onda con una doppia puntata sia il 17 che il 18 settembre 2013. La fiction di Canale 5 è riuscita mercoledì scorso nell’ardua impresa di fermare l’avanzata del commissario Montalbano, tenendogli testa più che degnamente. Ma vediamo cosa accadrà nei nuovi episodi con le nostre anticipazioni.

    Nella seconda puntata abbiamo assistito, per fortuna, alla felice conclusione del rapimento della piccola Eva da parte di Viola (Victoria Larchenko). La bimba è tornata tra le braccia di mamma Aurora (Anna Safroncik) e papà Alessandro (Roberto Farnesi), grazie al provvidenziale intervento della polizia svizzera. Tuttavia, i problemi non sono ancora finiti e delle presenze minacciose si aggirano per Villalba.

    Aurora ritrova una vecchia videocassetta in cui si vede un giovane Amedeo Torre (Mario Cordova) che gioca felice con le piccole Taviani, sotto lo sguardo sorridente della mamma Eva (Barbara De Rossi). La ragazza si convince immediatamente che sia lui il padre mai conosciuto e si precipita a mostrare il video alle sorelle. Sia Marzia (Karin Proia) che Tessa (Giorgia Wurth) appaiono però alquanto scettiche, ritenendo che si tratti solo di una fantasia priva di qualunque fondamento. Anche la nonna (Paola Pitagora), interrogata in proposito, nega qualunque legame di parentela tra il medico e le sue nipoti, affermando di conoscerlo a mala pena. Delusa dall’atteggiamento della sua famiglia, la Taviani decide di affrontare direttamente Amedeo Torre, pronta ad avere delle rispote.

    Prima di poter parlare con la ragazza, però, l’uomo fa una scoperta sconcertante che rischia di stravolgere la sua vita. Sarà forse collegato alle macchinazioni di sua moglie Veronica (Euridice Axen)?

    La seconda puntata di Le tre rose di Eva 2 è stata seguita mercoledì scorso da 4.866.000 telespettatori pari al 19.68% di share. Un risultato sensazionale, che si è imposto come il secondo della serata solo per una manciata di seguaci: l’imbattibile commissario Montalbano ha infatti attirato 4.888.000 italiani per uno share del 20.21%.

    La prossima settimana la fiction andrà in onda sia martedì che mercoledì, segnate pertando le date sul calendario. Prossimo appuntamento, il 17 settembre 2013 a partire dalle 21:10 su Canale 5.

    379

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI