Le tre rose di Eva 2: anticipazioni sulla seconda stagione, a settembre su Canale 5

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni sulla seconda stagione, a settembre su Canale 5

Anticipazioni su Le tre rose di Eva 2: la seconda stagione sarà trasmessa a settembre su Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane

    Le tre rose di Eva 2 ritornerà su Canale 5 a settembre in prima serata. Nella seconda stagione della fiction interpretata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, le famiglie di viticoltori Taviani e Monforte ritorneranno sul piede di guerra e si romperà l’illusorio equilibrio con cui era terminata la prima stagione. Di seguito tutte le anticipazioni!

    A più di un anno dalla fine della prima stagione torna su Canale 5 Le tre rose di Eva. La serie ambientata nel piccolo paesino toscano di Villalta aveva registrato picchi d’ascolto di ben 6 milioni di telespettatori e già si era parlato di una seconda e addirittura di una terza stagione immediatamente dopo la fine della prima. Endemol, casa di produzione della serie, ha realizzato in tutto 14 puntate, che verranno trasmesse a partire dalla metà di settembre.

    La storia si era interrotta con una rivelazione: non era stata Aurora (Anna Safroncik) ad uccidere Luca Monforte, il padre del protagonista Alessandro (Roberto Farnesi), ma Viola (Victoria Larchenko). Viola è quindi fuggita in Svizzera, ed è scomparso anche suo padre Ruggero (Luca Ward): entrambi torneranno per vendicarsi. Nel frattempo Alessandro e Aurora si erano riscoperti innamorati e li vedremo, all’inizio della seconda stagione, intenti a ricostruirsi una vita insieme dopo la nascita della loro figlia Eva, dopo che per anni le loro famiglie, entrambe imprenditrici nel settore vinicolo, si sono fatte la guerra. Ovviamente nuovi misteri e nuove rivelazioni metteranno a dura prova il loro idillio.

    A tramare nell’ombra ci saranno la madre di Alessandro, Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), che continua a essere ostile nei confronti di Aurora, ed Edoardo (Luca Capuano), fratello minore di Alessandro, da sempre in competizione con lui, e intenzionato a strappargli con ogni mezzo Aurora, dalla quale è ossessionato. L’evento che sconvolgerà ulteriormente la stabilità della coppia sarà la riapertura di un’antica villa rimasta disabitata per anni. I nuovi inquilini, Amedeo Torre (Mario Cordova) e la giovane moglie Veronica (Euridice Axen) si inseriranno subito nelle dinamiche di Villalba. La villa, sulla quale circolano leggende e misteri, nasconde un segreto che potrebbe stravolgere completamente la vita di Aurora.

    Dalla produzione assicurano che quello che si è visto fin ora è solo la punta dell’iceberg, per questo chi ha fame di misteri non ha che da sintonizzarsi su Canale 5 a settembre, per assistere all’apparentemente infinita lotta tra Monforte e Taviani.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italiane