Le tre rose di Eva 2, anticipazioni settima puntata del 9 ottobre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni settima puntata del 9 ottobre 2013

Anticipazioni e trama della settima puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 9 ottobre 2013 alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane, Le Tre Rose di Eva
Ultimo aggiornamento:

    Pronti per conoscere le anticipazioni della settima puntata de Le tre rose di Eva 2? La fiction tornerà sugli schermi di Canale 5 mercoledì 9 ottobre 2013, sempre in prima serata. Le cose si sono fatte molto complicate per Alessandro e Aurora, il cui rapporto pare incrinato in maniera irreparabile. Riusciranno i due ad avere un chiarimento prima che sia troppo tardi?

    Dopo la misteriosa irruzione in casa Taviani, che ha messo a repentaglio la sicurezza della piccola Eva, la situazione sentimentale di Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik) è peggiorata sensibilmente. Causa anche dei gravi malintesi, i due sono sempre più distanti. E nella settima puntata le cose non miglioreranno affatto.

    Alessandro ha gettato la sua fede nuziale nel lago e ha trascorso la notte allo chalet con Veronica (Euridice Axen). Il mattino dopo, l’uomo si reca a casa Taviani per vedere Eva e Aurora si accorge immediatamente dell’assenza dell’anello. La ragazza intuisce anche del tradimento di cui il marito si è reso colpevole e cade preda della disperazione. Infuriata e ferita, urla ad Alessandro che non gli permetterà più di vedere la figlia mentre lui, dal canto suo, giura che le porterà via la bambina. I due hanno toccato davvero il fondo.

    Nel frattempo, Tessa (Giorgia Wurth) è decisa a risalire all’identità del misterioso uomo col mantello nero che si è introdotto in casa sua. La donna si mette quindi a fare delle indagini in compagnia di Andrea (Domenico Balsamo), l’unico che abbia mostrato di credere alla sua storia. Insieme, portano a galla vicende di un passato oscuro e inquietante.

    Per tutti coloro che in questi due anni si fossero interrogati sull’ubicazione della tenuta di Pietrarossa, il protagonista Roberto Farnesi ha svelato l’arcano: si tratta in realtà di Castello Chigi, edificio situato all’interno del Parco Urbano Pineta di Castel Fusano, vicino al lido di Ostia. Il castello è attualmente di proprietà dei discendenti dei Chigi, che l’hanno trasformato in una location per prodotti televisivi e cinematografici. Il suggestivo palazzo è stato infatti il set di numerosi film e fiction fin dagli anni ’60.

    Per scoprire come evolveranno le intricate vicende de Le tre rose di Eva 2, l’appuntamento è fissato per mercoledì 9 ottobre 2013 a partire dalle 21:10. Non mancate!

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeLe Tre Rose di Eva Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI