Le tre rose di Eva 2, anticipazioni sesta puntata del 2 ottobre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni sesta puntata del 2 ottobre 2013

Anticipazioni e trama della sesta puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda il 3 ottobre 2013 su Canale 5

    Ci aspettano numerosi colpi di scena e sviluppi ad alta tensione nella sesta puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda il 2 ottobre 2013 su Canale 5. Il quinto appuntamento si è concluso con una morte sonvolgente, ma a quanto pare quello che si è appena verificato potrebbe non essere l’ultimo decesso a Villalba. Un oscuro presagio aleggia infatti sulla famiglia Taviani, proseguite la lettura delle anticipazioni per saperne di più!

    L’improvvisa morte di Viola (Victoria Larchenko) ha riavvicinato Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), il cui rapporto cominciava seriamente a deteriorarsi.
    A Villalba si tiene il funerale della figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward), al termine del quale Alessandro chiede ad Aurosa di sposarlo sul serio. La ragazza accetta al colmo della felicità, ma la notizia non viene accolta con pari entusiasmo dai familiari. In particolare, Edoardo (Luca Capuano) è quello che la prende peggio di tutti: l’uomo è infatti ancora innamorato di Aurora e più che mai deciso a ostacolare le nozze del fratello maggiore. Il giovane Monforte vuole la Taviani tutta per sè e per raggiungere il suo scopo ha stretto un accordo con la maliziosa Vittoria (Euridice Axen): quest’ultima ha acconsentito a sedurre Alessandro per distruggere l’amore tra lui e Aurora.
    Nel frattempo, la proprietaria di Pietrarossa deve fare anche i conti con la madre (Antonella Fattori), che si è scoperto essere la misteriosa abitante della soffitta.

    Quando la figlia le comunica la notizia dell’imminente matrimonio tra Aurora e Alessandro, la donna pronuncia una frase sibillina e inquietante: le Taviani si recheranno in chiesa, ma non per delle nozze.
    Cosa vorrà dire questa minacciosa premonizione? Un’altra tragedia sta per abbattersi sulle sfortunate sorelle?

    Per saperne di più, dovrete collegarvi mercoledì sera su Canale 5, alle 21:10. Le tre rose di Eva 2 continuano a riservare sorprese a non finire ai telespettatori, con rapimenti, omicidi e intrighi che si susseguono gli uni dopo gli altri. Del resto, la fiction con protagonisti Farbesi e la Safroncik è riuscita lì dove Squadra Antimafia 5 sta fallendo, ovvero ha arrestato la folle corsa del commissario Montalbano.

    Appuntamento alla prossima settimana con la puntata inedita e le nuove anticipazioni de Le tre rose di Eva 2!

    395

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI