Le tre rose di Eva 2: anticipazioni seconda puntata dell’11 settembre 2013

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni seconda puntata dell’11 settembre 2013

Anticipazioni della seconda puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 11 settembre 2013 alle 21:15, su Canale 5

    E’ partita mercoledì 4 settembre la nuova stagione de Le tre rose di Eva 2, con una prima puntata densa di emozioni e colpi di scena. Ben 4.638.000 italiani sono rimasti davanti agli schermi di Canale 5, facendo registrare uno share del 21.44%. Gioie e dolori si sono alternati nel corso della serata, conclusasi in modo tragico. E la prossima settimana cosa accadrà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della seconda puntata.

    Nella prima puntata de Le rose di Eva 2 abbiamo assistito alla nascita della piccola Eva, figlia di Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Il lieto evento ha portato grande gioia presso le famiglie Monforte e Taviani, a dispetto dei rancori passati. Tuttavia, la felicità è durata poco, stroncata dall’improvviso e oscuro rapimento della piccina. Alla fine dell’episodio, Aurora è riuscita a ritrovare la figlia: la responsabile del gesto era stata Viola Camerana (Victoria Larchenko), che tutti credevano morta. La Taviani non fa però in tempo a scappare con la bambina: Viola le spara, lasciandola sanguinante a terra e fuggendo via con Eva.

    La seconda puntata si aprirà con la drammatica lotta tra la vita e la morte di Aurora. La ragazza è stata ferita gravemente e nel corso dell’operazione a cui è stata sottoposta sono insorte delle complicazioni.

    I medici non forniscono notizie rassicuranti e la famiglia si stringe intorno alla giovane: il compagno Alessandro, la nonna Ottavia (Paola Pitagora) e le sue sorelle, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), assistono impotenti alla battaglia che Aurora sta combattendo da sola.
    Nel frattempo, Viola è in fuga con la piccola Eva, diretta in macchina verso una destinazione ignota.
    A Pietrarossa, Veronica Torre (Euridice Axen) è sempre più impegnata in misteriose macchinazioni: la donna sta tramando qualcosa, ma il suo piano è ancora avvolto nel buio. Inoltre, il nuovo parroco giunto a Villalba, Don Lorenzo (Simon Grechi), sembra conoscerla bene: l’uomo passa molto tempo nella soffitta della villa, in cui sembra albergare una presenza inquietante. Chi si nasconde in quella stanza? E qual è lo strano rapporto che lega il religioso a Veronica?

    Per saperne di più, dovrete sintonizzarvi mercoledì prossimo, 11 settembre 2013, su Canale 5: l’appuntamento con la seconda puntata de Le tre rose di Eva 2 è fissato a partire dalle 21:15.

    395

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI