Le tre rose di Eva 2, anticipazioni quinta puntata del 25 settembre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni quinta puntata del 25 settembre 2013

Anticipazioni e trama della quinta puntata di Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 25 settembre 2013 alle 21:10 su Canale 5

    Dopo il doppio appuntamento speciale della settimana scorsa, Le tre rose di Eva 2 tornano alla consueta programmazione del mercoledì sera. Il 25 settembre 2013 andrà in onda la quinta puntata della fiction, i cui misteri si fanno sempre più fitti: al centro del prossimo episodio ci saranno le indagini di Aurora, sempre più decisa a scoprire chi ha ucciso il suo presunto padre.

    Aurora (Anna Safroncik) è sempre più presa dalle sue personalissime investigazioni per far luce sull’omicidio di Amedeto Torre (Mario Cordova). La ragazza è convinta che Cesare Sommariva (Stefano Abbati) abbia mentito riguardo alla sera dell’assassinio: l’uomo dice di non aver visto nulla ma la Taviani non gli crede. Intenzionata a scoprire la verità, la giovane si reca alla roulotte di Sommariva per interrogarlo nuovamente e ottenere qualche risposta.
    Aurora è talmente presa dalle sue indagini da non accorgersi della spaccatura che si sta creando tra lei e Alessandro (Roberto Farnesi). Quest’ulimo non approva le azioni della moglie e non è neanche convinto della colpevolezza di Veronica (Euridice Axen) riguardo alla morte di Torre. Tra i due aumentano le incomprensioni e l’allontanamento reciproco si fa sempre più profondo…
    Intanto, Edoardo (Luca Capuano) è preoccupato dalle domande di Aurora e teme che la ragazza possa scoprire qualcosa che non dovrebbe. In particolare ha paura che Cesare si faccia sfuggire informazioni compromettenti.
    Infine, Veronica si reca nella soffitta di Pietrarossa e incontra la donna misteriosa che vi si nasconde dentro.

    Le due parlano in modo molto fitto di Ruggero Camerana (Luca Ward).

    Proseguono dunque gli intrighi e i segreti degli abitanti di Villalba, tra omicidi brutali e figure inquietanti. La fiction di Canale 5 riesce a mescolare bene gli elementi tipici di una soap rosa con aspetti propri del genere thriller, portando avanti un filone giallo che si dipana episodio dopo episodio.
    E’ anche questo il motivo del grande successo del prodotto, non limitato a un’unica fattispecie ma in grado di solleticare la curiosità dello spettatore sotto diversi punti di vista.

    Appuntamento quindi a mercoledì 25 settembre 2013 con la quinta puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda sempre su Canale 5 a partire dalle 21:10!

    376

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI