Le tre rose di Eva 2, anticipazioni quarta puntata del 18 settembre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni quarta puntata del 18 settembre 2013

Anticipazioni e trama della quarta puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 18 settembre 2013 alle 21:10

da in Canale 5, Fiction italiane, Le Tre Rose di Eva
Ultimo aggiornamento:

    Raddoppia l’appuntamento settimanale con Le tre rose di Eva 2, in onda eccezionalmente per due giorni di seguito. La terza puntata è stata infatti trasmessa ieri sera, 17 settembre 2013, e oggi si prosegue con la quarta. Aumentano i misteri che circondano le famiglie di Villalba, la cui tranquillità viene scossa da una nuova e sconvolgente tragedia. Vediamo cosa succederà con le nostre anticipazioni.

    Gli abitanti di Villalba non hanno fatto in tempo a gioire del ritrovamento della piccola Eva che un altro evento drammatico si è abbattuto sulla comunità. Amedeo Torre (Mario Cordova), il medico trasferitosi da poco nella dimora di Pietrarossa con la sua famiglia, è stato ritrovato morto.
    Aurora (Anna Safroncik) aveva appuntamento con l’uomo per scoprire se fosse realmente suo padre, come lei sospettava, ma non ha fatto in tempo. La ragazza è decisa ora a indagare per far luce sull’omicidio e individuare il responsabile.

    Intanto, Veronica (Euridice Axen) trova in casa sua la fede di Alessandro (Roberto Farnesi): l’uomo l’ha scordata lì la notte dell’incidente. Vedendola insanguinata, Veronica escogita immediatamente un piano contro Monforte. La donna sta infatti portando avanti i suoi propositi per distruggere l’amore tra Alessandro e Aurora, con la complicità del sempre ambiguo Edoardo (Luca Capuano). La signora di Pietrarossa decide quindi di usare l’anello come prova della colpevolezza di Alessandro, facendo ricadere su di lui l’accusa dell’omidicio di Amedeo.

    Aurora mette da parte i progetti di trasferimento con marito e figlia: a Villalba ci sono troppe questioni in sospeso da risolvere.

    La giovane si allea con Elvira (Gaia Messerklinger) per far luce sulla morte di Torre. La figlia del medico è infatti convinta che l’assassina sia Veronica ed è pronta a tutto per dimostrarlo. Le due ragazze uniranno le forze per giungere alla verità, inconsapevoli di correre un grosso rischio.

    Le prime due puntate de Le tre rose di Eva 2 hanno ottenuto ascolti sensazionali per la rete, riuscendo nell’impresa quasi impossibile di arrestare l’avanzata del commissario Montalbano. La storia d’amore tra Aurora e Alessandro appassiona e convince i telespettatori, ansiosi di vederli superare qualunque ostacolo e raggiungere il sospirato lieto fine.
    Per seguire gli intrighi e i colpi di scena de Le tre rose di Eva 2, l’appuntamento è fissato per questa sera alle 21:10 su Canale 5. Buona visione!

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeLe Tre Rose di Eva Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI