Le tre rose di Eva 2, anticipazioni nona puntata del 30 ottobre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni nona puntata del 30 ottobre 2013

Le tre rose di Eva 2: i personaggi

Salta di una settimana l’appuntamento con Le tre rose di Eva 2, la fiction di Canale 5 che sta mantenendo ascolti ottimali puntata dopo puntata. Mercoledì prossimo ci sarà una pausa obbliagata, causa incontro di carattere calcistico: la rete trasmetterà infatti la partita di Champions League Real Madrid – Juventus. Ma niente paura, potrete placare l’attesa leggendo le nostre anticipazioni sulla nona puntata, prevista per il 30 ottobre 2013. E potete star certi che sarà un episodio assolutamente da non perdere.

  • Anna Safroncik e Roberto Farnesi protagonisti de Le tre rose di Eva 2
  • Anna Safroncik e Roberto Farnesi sono Aurora e Alessandro
  • Anna Safroncik nel ruolo di Aurora Taviani
  • Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro Monforte
  • Luca Capuano nel ruolo di Edoardo Monforte

Grandi sconvolgimenti sono accaduti nell’ultimo appuntamento de Le tre rose di Eva 2, in cui gli eventi hanno preso una piega a dir poco sconcertante. La situazione tra Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik) si è fatta sempre più tesa e i due sono ormai ai ferri corti: l’uomo ha portato via la piccola Eva da Villalba, con enorme disperazione della ex compagna. Aurora è pronta a tutto pur di riprendersi la figlia e arriva addirittura a cedere al ricatto di Edoardo (Luca Capuano), che le promette di farle riavere la bambina se in cambio lei lo sposerà.

Edoardo ha mantenuto la parola data ad Aurora e, grazie anche alla complicità di Elena (Licia Nunez), riesce a riportare Eva a Villalba. A questo punto tocca ad Aurora mantenere fede al patto, così la ragazza si prepara a diventare la signora Monforte, ma in modo ben diverso da come avrebbe voluto.
Nel frattempo, Bettina (Antonella Fattori) costringe Veronica (Euridice Axen) a consolare un disperato Alessandro, prossimo a vedere la donna che ama convolare a nozze con suo fratello. Le due stanno stringendo il cerchio attorno al malcapitato, per attirarlo definitivamente nella loro trappola.
Tessa (Giorgia Wurth) acconsente a concludere l’accordo con Camerana (Luca Ward), ritrattando la testimonianza contro di lui e facendo in modo che l’uomo venga scarcerato.
Infine, Ottavia (Paola Pitagora) esce finalmente dall’ospedale e può tornare a casa, dove le nipoti la aggiornano sui recenti avvenimenti. Quando Tessa le racconta del misterioso uomo incappucciato introdottosi in casa, la nonna capisce subito cosa si nasconde dietro quell’irruzione: qualcuno è venuto a cercare una busta che Eva (Barbara De Rossi) le aveva lasciato in custodia tanti anni prima.

Tutto questo e altro ancora nella nona puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 30 ottobre 2013 alle 21:10, sempre e solo su Canale 5!

415

Segui Televisionando

Ven 18/10/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici