Le tre rose di Eva 2, anticipazioni dodicesima puntata del 27 novembre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni dodicesima puntata del 27 novembre 2013

Anticipazioni e trama della dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 27 novembre 2013, alle 21:10 su Canale 5

    Si fa sempre più vicina la conclusione de Le tre rose di Eva 2 e le anticipazioni della dodicesima puntata, in onda il 27 novembre 2013, vedono i protagonisti portare a galla nuovi segreti del passato. Pur indagando separatamente, Aurora e Alessandro stanno entrambi facendo luce su una misteriosa famiglia, la precedente proprietaria di Pietrarossa.

    Aurora (Anna Safroncik) e Tessa (Giorgia Wurth) rinvengono una piccola cappella con inciso sul portone lo stesso stemma degli anelli ritrovati con i cadaveri di Pietrarossa. Le due ragazze si introducono all’interno e scoprono le tombe di un uomo e una donna, accanto a quella di un neonato morto alla nascita: la data riportata su questa terza tomba coincide con quella in cui è nata Aurora.
    Le tombe in questione recano il cognome ‘Gori’ e, più tardi, Alessandro (Roberto Farnesi) scopre che quella famiglia era proprietaria di Pietrarossa negli anni ’80.

    Nel frattempo, Bettina (Antonella Fattori) si incontra con Livia (Fiorenza Marchegini), che non vedeva da molti anni. Le due hanno un passato in comune ed entrambe condividono gelosamente dei segreti molto pericolosi.
    Veronica (Euridice Axen) desidera liberarsi dall’oppressione materna e scopre qualcosa di molto inquietante sul conto della donna.

    Infine, il giudice Savio (Nino Castelnuovo) convoca Scilla (Alfredo Pea) e Ferentino (Gigi Savoia), avvertendoli che Aurora sta facendo troppe domande scomode in giro. Il magistrato vuole sbarazzarsi della ragazza prima che faccia danni irreparabili e chiede quindi ai due di occuparsene…

    Sono quattordici in tutto le puntate de Le tre rose di Eva 2, con gli ultimi tre appuntamenti che si preannunciano particolarmente intensi.

    I misteri si fanno più fitti e le relazioni sentimentali sono sempre più intricate. Ciò che il pubblico si domanda è se Aurora e Alessandro riusciranno a superare tutte le incomprensioni, i tradimenti e gli ostacoli che li hanno allontanati, facendo trionfare il loro amore. Al momento la situazione tra i due è decisamente conflittuale, ma in tre puntate può succedere davvero di tutto, specie in una fiction come questa.

    Non perdete quindi i nuovi sviluppi e le vicende degli abitanti di Villalba, che promettono di tenervi incollati allo schermo anche mercoledì prossimo. Come sempre, Le tre rose di Eva 2 vi aspetta su Canale 5, a partire dalle 21:10!

    396

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI