Le tre rose di Eva 2: anticipazioni della prima puntata e nuovi personaggi

Anticipazioni della prima puntata de 'Le rose di Eva 2', in cui ritroveremo vecchi protagonisti e conosceremo nuovi personaggi

da , il

    Manca poco più di 24 ore al debutto di Le tre rose di Eva 2, seguito della fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Nelle nuove e attesissime puntate ritroveremo quasi tutti i volti noti della prima stagione, insieme ad alcune new entry che promettono di fare scintille.

    Avevamo lasciato gli abitanti di Villalba alle prese con alcune sconvolgenti rivelazioni. Dopo tanti anni è finalmente stata fatta luce sull’omicidio di Luca Monforte, commesso da Viola Camerana (Victoria Larchenko) e non da Aurora Taviani (Anna Safroncik) come tutti avevano ritenuto. Quest’ultima è quindi scagionata da ogni accusa e può coronare il proprio sogno d’amore, ricongiungendosi all’amato Alessandro (Roberto Farnesi).

    Nella prima puntata di Le tre rose di Eva 2 ritroveremo i due giovani più innamorati e felici che mai. Aurora e Alessandro vivono adesso a Primaluce insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) e a Marzia (Karin Proia), sorella maggiore di Aurora. Inoltre, la coppia è al settimo cielo per via di un imminente e lietissimo evento: Aurora è incinta e prossima a partorire. La nascita dell’erede è accolta con entusiasmo anche dalla madre di Alessandro, Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), e dai fratelli di lui, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez). Ma tra le due famiglie ci sono ancora molti rancori e questioni irrisolte, senza contare la malsana ossessione che Edoardo nutre per la cognata.

    A complicare il quadro generale giungono dei nuovi vicini, che hanno acquistato la proprietà della decadente e inquietante tenuta di Pietrarossa. Qui si trasferisce infatti il medico Amedeo Torre (Mario Cordova) in compagnia della moglie Veronica (Euridice Axen) e della figlia Elvira (Gaia Messerklinger), la quale non va affatto d’accordo con la consorte del padre.

    Intanto, Bruno (Francesco Arca) si è rifatto una vita con Sofia (Edelfa Chiara Masciotta), dopo l’abbandono di Tessa (Giorgia Wurth). Tuttavia, l’uomo viene a sapere che l’ex compagna l’ha lasciato solo per evitare che lui perdesse l’affidamento della figlia Clelia (Carolina Cetroli). La rivelazione sconvolge inevitabilmente gli equilibri che si erano venuti a creare.

    Tra gli altri ingressi troveremo anche Don Lorenzo (Simon Grechi), il nuovo parroco di Villalba, legato a Veronica da un rapporto misterioso.

    Nuove ombre si addensano sul verdeggiante paesino che fa da sfondo alle vicende dei Monforte e dei Taviani, minacciando di turbarne la serenità. Per scoprire cosa accadrà, l’appuntamento è fissato per domani sera su Canale 5, a partire dalle 21:15.