Le tre rose di Eva 2, anticipazioni decima puntata del 13 novembre 2013

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni decima puntata del 13 novembre 2013

Anticipazioni e trama della decima puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 13 novembre 2013 alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Fiction italiane, Le Tre Rose di Eva
Ultimo aggiornamento:

    Rimandato di una settimana l’appuntamento con Le tre rose di Eva 2. La decima puntata della fiction di Canale 5 andrà infatti in onda il 13 novembre 2013, anziché mercoledì 6. Gli abitanti di Villalba dovranno farsi da parte per lasciar posto alla Champions League, che occuperà il palinsesto della prossima settimana. Barcellona-Milan ha la precedenza e i drammi di Alessandro, Aurora e compagnia bella dovranno attendere un po’. Ma intanto, per chi non riuscisse a resistere, vediamo le anticipazioni di ciò che ci aspetta.

    I misteri si infittiscono a Villalba e le relazioni tra i personaggi si fanno sempre più complesse. Nuove realtà vengono portate alla luce, con conseguenze che potrebbero risultare devastanti.

    Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) sono quanto mai decise a svelare il segreto che si nasconde dietro le misteriose ‘morti di Villalba’. Le tre sorelle indagano a fondo nella storia della propria famiglia, inconsapevoli di ciò che potrebbe venir fuori. Le giovani Taviani sono costrette a subire nuovi soprusi, ma non si danno per vinte e vanno avanti nelle loro ricerche, aiutate dal maresciallo Antonio Mancini (Giulio Pampiglione).
    Passo dopo passo, finalmente viene a delinearsi il collegamento tra l’ormai deceduto Amedeo (Mario Cordova), Sofia (Simona Borioni), la nonna Ottavia (Paola Pitagora) e un’altra famiglia del luogo. Il passato delle tre ragazze cela qualcosa di insospettabile, che coinvolge la madre Eva (Barbara De Rossi) e anche Livia (Fiorenza Marchegiani).
    Nel frattempo, Veronica (Euridice Axen) sta avendo dei ripensamenti sulla propria condotta.

    La donna è stanca di essere usata come una marionetta nella mani della madre e forse è pronta a ribellarsi.

    Quale sarà lo sconvolgente segreto di cui verranno a conoscenza Aurora e le sue sorelle? Per saperlo bisognerà attende un paio di settimane, data la pausa forzata. A Canale 5 non temono comunque che la fiction possa risentirne: gli ascolti sono stati finora sempre ottimali e l’interesse del pubblico non è mai calato.
    Appuntamento dunque a mercoledì 13 novembre 2013 con la decima puntata de Le tre rose di Eva 2 e gli amati personaggi interpretati da Anna Safroncik, Roberto Farnesi e tutti gli altri membri del cast.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeLe Tre Rose di Eva Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI