Le sorelle Kardashian a New York, Kim e Kourtney tornano su E!

Le sorelle Kardashian a New York, Kim e Kourtney tornano su E!

Debutta questa sera in prima visione sul canale satellitare E! Entertainment Television Le sorelle Kardashian a New York, il nuovo spin-off del docureality Al passo con i Kardashian che vede protagoniste Kim e Kourtney

da in Personaggi Tv, Prime Visioni, Reality Show, Sky, docu-reality, E!-Entertainment-Television, Kim Kardashian, spin-off
Ultimo aggiornamento:

    Le sorelle Kardashian sono pronte a travolgere come un ciclone anche New York: dopo aver invaso Miami Kim e Kourtney sono andate alle conquista della Grande Mela. Sul canale satellitare E! Entertainment Television approdano Le sorelle Kardashian a New York, secondo spin-off della fortunata docu-reality-soap Al passo con i Kardashian che spera di bissare il successo ottenuto dalla serie originale e dal primo sequel, Le sorelle Kardashian a Miami (che vedeva protagonista sempre Kourtney ma con Khloé).

    L’inedito docu-reality Le sorelle Kardashian a New York andrà in onda in prima visione assoluta ogni domenica alle 20 su E! Entertainment Television (canale 124 di Sky) a partire da stasera.

    La nuova docu-soap, figlia dell’incredibile successo ottenuto dalle due precedenti serie sulla famiglia Kardashian, segue la vita newyorkese della prorompente Kim, star del gossip internazionale, e della sorella maggiore Kourtney, moglie di Scott Disick e madre del piccolo Mason.

    Le due amate sorelle di origini armene arrivano nella Grande Mela per l’apertura di una nuova boutique Dash, la catena di negozi di cui sono proprietarie insieme alla sorella più giovane, Khloe (che tanto per cambiare, e confermare che le Kardashian sono una vera macchina da soldi, sarà protagonista di un altro reality insieme al marito Lamar Odom).

    Nel tentativo di conquistare la New York più glamour non mancheranno battibecchi e litigi tra le due protagoniste e gli aspetti sentimentali della loro vita: Kourtney, in attesa di vedere il suo debutto nella serie della ABC One Life to live, tenterà di convincere Kim della sincerità del suo rapporto con Scott, mentre la più famosa e avvenente delle sorelle Kardashian, che festeggerà i suo 30 anni davanti alle telecamere, farà il suo esordio nella musica con il singolo Jam prodotto da The Dream e non nasconderà la sua attrazione fisica per la guardia del corpo Shengo.

    Le sorelle Kardashian a New York vi aspettano ogni domenica alle 20 su E!.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPrime VisioniReality ShowSkydocu-realityE!-Entertainment-TelevisionKim Kardashianspin-off